Sondaggio |
|
|
|
|
|
Autore |
Topic:
Ki è il cantante cristiano da voi preferito? (letto 21680 volte) |
|
marco
Amministratore
|
|
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #15 Data del Post: 26.06.2007 alle ore 16:31:07 » |
Rispondi con quote Modifica
|
Jars of Clay
|
|
Loggato |
|
|
|
debila
Osservatore
Chi Ci Può Cambiare?
|
|
« Rispondi #16 Data del Post: 01.07.2007 alle ore 14:12:45 » |
|
on 30.04.2007 alle ore 10:51:40, flashluca93 wrote:Secondo voi ki è il vostro cantante cristiano preferito? |
| Luciano De Felice sia come professionalità che spiritualità. ho sentito dire che dopo molti anni stà per uscire un nuovo lavoro discografico suo molto interessante.
|
|
Loggato |
|
|
|
trottorius
Membro
|
|
« Rispondi #17 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 16:54:40 » |
|
P.O.D.
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
|
« Rispondi #18 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 20:00:04 » |
|
Stranieri, il gruppo dei The Martins (inni tradizionali cantati in modo "moderno", poi Hillsong, ma apprezzo sopratutto Mighty to Save. Italiani, non riesco a dirlo. mi sentirei paternalista al massimo, perché è un fratello mio caro amico! E' bravissimo e mi piace tanto la canzone che ha dedicato a suo padre minatore.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
Motif
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #19 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 11:56:23 » |
|
Secondo me, il miglior cantante cristiano in assoluto è Corrado Salmè, non tanto per la sua voce, ma per la sua freschezza e unzione. Credo che lo faccia veramente di cuore e per amore per il Signore, lo dimostra anche il fatto che mette gratuitamente le canzoni che lo Spirito Santo li dà. "Gratuitamente ricevete, gratuitamente date"... meditate musicisti meditate....
|
|
Loggato |
|
|
|
Ernest
Simpatizzante
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #20 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 13:42:15 » |
|
on 03.07.2007 alle ore 11:56:23, Motif wrote:Secondo me, il miglior cantante cristiano in assoluto è Corrado Salmè, non tanto per la sua voce, ma per la sua freschezza e unzione. Credo che lo faccia veramente di cuore e per amore per il Signore, lo dimostra anche il fatto che mette gratuitamente le canzoni che lo Spirito Santo li dà. "Gratuitamente ricevete, gratuitamente date"... meditate musicisti meditate.... |
| In pratica gli altri non lo fanno per il Signore ...ah ecco .... Medita anche tu ed anzi chiedo di nuovo come fatto gia' in precedenza da altri ( senza ottenere alcuna risposta) a Corrado Salme' di scendere in difesa di tutti coloro che sono costretti a subire tali sottili rimproveri da coloro che strumentalizzano un suo atto di generosita'......magari spiegando anche come cio' sia stato possibile ...per es. se si tratta di un lavoro fatto in studio con tutti i crismi con migliaia di euro spesi e regalati agli utenti oppure di semplici riprese live conspese nell'ordine delle poche centinaia di euro , magari sfruttate al meglio per ottenere una promozione , la quale , a giudicare dal post quotato , sta dando i suoi frutti , ma anche creando malintesi a discapito di altri colleghi artisti . La domanda della persona comune e' questa : come mai Corrado Salme' regala la sua musica e gli altri no ? Spero che sia lui stesso prima o poi a rispondere direttamente a queste persone , e spero che se qualcuno che lo conosce , leggendo questo post ,lo avvisi che la sua scelta , siccome fraintesa , sta gettando discredito sui suoi colleghi e che lo invitia tolglierli dall'imbarazzo di queste tristissime e ignoranti ( nel senso che ignorano ) osservazioni di cui sopra . A Motiv dico bravo comincia tu con il "dare" inviando a Corrado Salme' il prezzo del Cd anche se lui non te lo ha chiesto .....anche tu così potrai "dare gratuitamente " dal momento che "gratuitamente hai ricevuto ".....dai dacci l'esempio .
|
« Ultima modifica: 03.07.2007 alle ore 13:58:52 by Ernest » |
Loggato |
|
|
|
Ernest
Simpatizzante
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #21 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 14:04:52 » |
|
on 02.07.2007 alle ore 20:00:04, alle wrote:Stranieri, il gruppo dei The Martins (inni tradizionali cantati in modo "moderno", poi Hillsong, ma apprezzo sopratutto Mighty to Save. Italiani, non riesco a dirlo. mi sentirei paternalista al massimo, perché è un fratello mio caro amico! E' bravissimo e mi piace tanto la canzone che ha dedicato a suo padre minatore. |
| proprio perche' sei amico devi dircelo PS : per me Altripercorsi , Bonaerges e tutt'altro genere Montisci .
|
« Ultima modifica: 23.07.2007 alle ore 12:31:00 by Ernest » |
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter
La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!
|
|
« Rispondi #22 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 14:51:04 » |
|
on 03.07.2007 alle ore 11:56:23, Motif wrote:"Gratuitamente ricevete, gratuitamente date"... meditate musicisti meditate.... |
| Vi pregherei di non andare off-topic, ma soprattutto di cercare di evitare battute offensive, o denigratorie, anche se sottili, nei confronti di fratelli che, attraverso il dono ricevuto dal Signore, cercano di servirlo con maestria e, spesso, anche con spirito di sacrificio. I prossimi post che non rispecchino il rispetto di cui sopra verranno cancellati.
|
|
Loggato |
Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. (I Tim. 2:3-4)
|
|
|
Ernest
Simpatizzante
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #23 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 17:33:51 » |
|
giusto !
|
|
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter
La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!
|
|
« Rispondi #24 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 23:31:36 » |
|
Per Debila, Ernest e Motif Intanto vi porgo un caloroso benvenuto. Inoltre vorrei informarvi che nella pagina iniziale del forum, dove sono riportate le varie sezioni che lo compongono, troverete la sezione "BENVENUTI", dove sarebbe buono, da parte vostra, scrivere qualche parola di presentazione, in modo che possiamo conoscerci e dialogare meglio. Dio vi benedica!
|
|
Loggato |
Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. (I Tim. 2:3-4)
|
|
|
Ernest
Simpatizzante
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #25 Data del Post: 04.07.2007 alle ore 10:16:49 » |
|
allora la canzone del minatore chi l'ha scritta? mi sono incuriosito !
|
|
Loggato |
|
|
|
miks
Membro familiare
è più bella cosa dare che ricevere
|
|
« Rispondi #26 Data del Post: 04.07.2007 alle ore 10:32:44 » |
|
on 04.07.2007 alle ore 10:16:49, Ernest wrote:allora la canzone del minatore chi l'ha scritta? mi sono incuriosito ! |
| [coloreal]compra i cd di tutti i cantanti italiani, ascoltali con attenzione.....e lo scoprirai [/color]
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
Ernest
Simpatizzante
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #27 Data del Post: 04.07.2007 alle ore 11:20:18 » |
|
non sono curioso fino al punto di dover spendere 30.000 euro
|
|
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
|
« Rispondi #28 Data del Post: 04.07.2007 alle ore 11:28:05 » |
|
on 04.07.2007 alle ore 10:16:49, Ernest wrote:allora la canzone del minatore chi l'ha scritta? mi sono incuriosito ! |
| Le iniziali del cantantautore sono : D. C.
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
romefriend
Visitatore
|
Devo essere sincero... sono un fan dei PATTIXFETTI e lo dimostro mettendoli in tv. Mi piace anche la voce di Cece Winnans, davvero speciale Kirk Franklin - mi piacerebbe vederlo a Roma - , poi Nicole C. Mullen, e Marc Shultz. Mi mettono molta allegria i Jump5 e Zoe Girls. Se non li conoscete bene, venite a guardarli in TV
|
|
Loggato |
|
|
|
|