Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8  ...  12 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
Votanti Sondaggio
Domanda: cerco musica cristiana

cerco musica     2 (100%)
gruppo evangelistico     0 (0%)

Voti totali: 2

« Creato da: travelling on: 25.05.2013 alle ore 17:33:52 »

   Autore  Topic: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?  (letto 21487 volte)
Maxc
Osservatore
*



Colossesi 3:2 Aspirate alle cose di lassù,

   
WWW    E-Mail

Posts: 15
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #75 Data del Post: 08.08.2007 alle ore 18:15:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao  Applauso ciao ragazzi  vi dico anche il mio cantante preferito  Phil Keaggy................
Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #76 Data del Post: 08.08.2007 alle ore 19:31:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 08.08.2007 alle ore 18:15:58, Maxc wrote:
Ciao  Applauso ciao ragazzi  vi dico anche il mio cantante preferito  Phil Keaggy................

 
Un chitarrista di primissima classe ... anche. Buono!
Ascoltare per credere! Cuffie
 
http://www.youtube.com/watch?v=sTsHn9a9u1c&mode=related&search=
Loggato

l'AMORE edifica!
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #77 Data del Post: 09.08.2007 alle ore 18:25:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Chitarrista eccezionale, e pure senza un dito...
Anche a me piace moltissimo Phil Keaggy, specie negli album più blues-rock come Crimson & Blue, 220... Sorriso
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
ltainet
Simpatizzante
**



Vajan por todo el mundo y anuncien....

   
WWW    E-Mail

Posts: 35
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #78 Data del Post: 25.08.2007 alle ore 11:23:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

A me piace molto la musica di Paul Baloche, Marcos Witt, Petra, Holyfire. Forse poco conosciuti in italia ma se li ascoltate non ve ne pentirete.
Fra gli artisti italiani Salmè, Ammirabile ma sono talmente abituato a sentire in inglese e spagnolo che quella italiana non la cerco neanche.
 Mmmhhh! lo so direte che sono poco patriottico... avete ragione!
 Ciao
Loggato
Fabio87
Membro
***



If you jump you'll get wet!

   
WWW    E-Mail

Posts: 139
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #79 Data del Post: 25.08.2007 alle ore 15:06:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.08.2007 alle ore 11:23:18, ltainet wrote:
A me piace molto la musica di Paul Baloche, Marcos Witt, Petra, Holyfire. Forse poco conosciuti in italia ma se li ascoltate non ve ne pentirete.
Fra gli artisti italiani Salmè, Ammirabile ma sono talmente abituato a sentire in inglese e spagnolo che quella italiana non la cerco neanche.
 Mmmhhh! lo so direte che sono poco patriottico... avete ragione!
 Ciao

 
io li conosco i cantanti da te citati, tranne holyfire, edevo dire che approvo a pieno le tue parole. si sn davvero bravi. e anche io cm te nn ascolto molto musica italiana. il fato che difficilmente atisti italiani riescono a ragiungere i livelli di cantanti inglesi o spagnoli. ultimamente però sto riscoprendo la musica italiana e devo dirti che in effetti le cose stanno molto cambiando. prova a farti un giro tra i cantanti italiani vedrai che sicuramente troverai qlc che soddisfi i tuoi gusti. ti consiglio sl se riesci a trovare qlcs di loro la corale di palmi. io li ho scoperti da poco e sn davvero bravi, magari piacciono pure a te. nel frattempo vai con la musica straniera.
Loggato

You must keep your fire burnin!
ANITA
Simpatizzante
**





   
WWW    E-Mail

Posts: 26
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #80 Data del Post: 28.08.2007 alle ore 17:07:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho visto che qualcuno ha nominato Kirk Franklin ...lo sapete che il 6 ottobre sarà a Novara per la sua unica tappa in Italia?
Un occasione da non perdere!
 
I biglietti si possono acquistare on-line su:www.TicketOne.it
 
Bè...niente da aggiungere, è evidente che al momento è il mio artista cristiano preferito ed è anche nella lista della mia figlia 20enne...
Con Phil Keaggy, Keith Green, Petra mi avete fatto tornare ai primi anni della mia vita in Cristo...la loro musica e i loro testi sono stati la colonna sonora della mia vita sino ai primi anni 90...vorrei aggiungere Andrè Crouch e Barry McGuire (te li ricordi linchen?)
Mi piace l'RB al momento e non posso non votare anche per Cece Winans.
Vorrei comunque poter fare un' ovvia distinzione fra "cantante"inteso come interprete o "voce" e il cantautore...e fra un leader della lode e un musicista cristiano. A volte i "servizi" si sovrappongono, ma comunque non si possono paragonare fra loro perchè hanno indirizzi e talenti diversi, anche se lo scopo è (per lo meno dovrebbe) onorare comunque il Signore.
   Ciao
Loggato

" Essere un cristiano significa perdonare l'inescusabile, perchè DIO ha perdonato l'inescusabile in te"
C.S. Lewis
Fabio87
Membro
***



If you jump you'll get wet!

   
WWW    E-Mail

Posts: 139
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #81 Data del Post: 02.09.2007 alle ore 16:17:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 28.08.2007 alle ore 17:07:38, ANITA wrote:
Vorrei comunque poter fare un' ovvia distinzione fra "cantante"inteso come interprete o "voce" e il cantautore...e fra un leader della lode e un musicista cristiano. A volte i "servizi" si sovrappongono, ma comunque non si possono paragonare fra loro perchè hanno indirizzi e talenti diversi, anche se lo scopo è (per lo meno dovrebbe) onorare comunque il Signore.
   Ciao

 
sono d'accordo con qst idea!
aggiungo solo che, e lo dico prima di tutti a me, dovremmo inìmparare ad apprezzare entrambi i tipi di servizi. a me è capitato, ed ho notato un pò in generale, che qnd uno ha un'idea diversa dall'altro si tende sempre ad imporre la propria idea. ecco dobbiamo invece imparare ad accettare le diversità. impare a nn credere che il cantante cristiano sia superiore al worship leader e viceversa.  
Loggato

You must keep your fire burnin!
@Anna@
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 14
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #82 Data del Post: 03.11.2007 alle ore 14:15:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Una carissima sorella, mi ha prestato per caso un cd di Don Moen, e da quel momento ho praticamente tutta la sua discografia e i video registrati durante i Worship.
Al momento ascolto solo Don Moen, sto' imparando le sue canzoni in inglese mi servira' per il futuro prossimo......
Loggato
keith
Membro familiare
****




L´ Eterno è la mia luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 1597
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #83 Data del Post: 24.11.2007 alle ore 04:53:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 30.04.2007 alle ore 11:13:25, Ddsound wrote:
Ancora ora Keith Green, in vita direi Michael W. Smith e Scott Wesley Brown, anche Andrae Crouch, insomma ce ne sono molti.....   in Italia non mi pronuncio, dipende troppo dai gusti personali ed a volte i migliori tecnicamente conosciuti di persona perdono l'appeal cristiano....
 
Dd

 
almeno siamo d´ accordo sui gusti musicali. Risata Risata Risata I primi due da te menzionati sono anche i miei preferiti tanto che il mio nick-name è ispirato a green (ma come cantanti italiani: Albino Montisci e poi....anche me...che a proposito se posso fare pubblicità - se no cancellate queste parole -  ho registrato (studio-casa) il mio nuovo cd, un cd natalizio. Info su www.gianniarena.de)
 
Su Pheal Keaggy (spero di averlo scritto bene) ho ricevuto da un non credente una videocassetta di un workshop di pezzi suoi su chitarra. Poco tempo dopo una sorella mi ha detto: "questo quì è Cristiano"
 
Shalom
« Ultima modifica: 03.12.2007 alle ore 09:15:49 by keith » Loggato

Dio è amore
neve
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 133
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #84 Data del Post: 27.11.2007 alle ore 15:30:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

io sono una fan di nazireo e poi mi piace pure antonio morra e tutti gli altri
Loggato

by neve(cioè mariangela il mio vero nome)
enzo
Membro familiare
****




"Ti amo, Signore, mia forza"  Salmo 17:2

   
WWW    E-Mail

Posts: 611
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #85 Data del Post: 27.11.2007 alle ore 18:44:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Personalmente non ho un cantante preferito, ma dei canti preferiti, di vari cantanti quello si !
Amo alcuni canti di Montisci, di Cilia, di Salmè, dei Continentals, di Morra, dei Mosajco, della Corale di Palmi, della Worship Ensemble, insomma, amo tutti quei canti che danno gioia, che ti avvicinano a Dio nella lode, che ti rendono partecipe della presenza dello Spirito Santo.
  Amici Amici Amici Amici Amici
Loggato

Ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza,
mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi,
camminano senza stancarsi. (Isaia 40:31)
SimoneFinto
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #86 Data del Post: 04.05.2008 alle ore 22:47:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Tra gli italiani mi dispiace ma Beppe Quinto è il migliore, se non lo conoscete andate a COMPRARVI un cd o vedete il video su youtube
 
http://it.youtube.com/watch?v=0W0Q40DWh38
 
e comunque anche lo stile e la band di Andrea Viola è molto orecchiabile(Andrea,Stefano,Simone e Angy)
Loggato
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #87 Data del Post: 05.05.2008 alle ore 09:06:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 04.05.2008 alle ore 22:47:19, SimoneFinto wrote:
Tra gli italiani mi dispiace ma Beppe Quinto è il migliore, se non lo conoscete andate a COMPRARVI un cd o vedete il video su youtube

Hey!!!.......ma che educazione è questa?  Confuso
Non è molto carino presentarsi in questo modo già dai primissimi interventi.
 
Innanzi tutto, dal momento che si entra a partecipare in un forum,  sarebbe opportuno con l'iniziare a presentarsi nella sezione "BENVENUTI", in modo da farsi conoscere.
 
In secondo luogo, come richiesto dal titolo del Topic, sarebbe meglio limitarsi ad indicare soltanto "il cantante cristiano preferito" e non a dire "il migliore", tra l'altro senza l'accompagno dell'umile formuletta del "secondo me".
 
Carissimo SimoneFinto,
sei comunque benvenuto tra noi e, ai fini di una proficua permanenza nel nostro forum, speriamo voglia fare tesoro dei consigli ricevuti.  
 
Dio ti benedica! Amici
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #88 Data del Post: 05.05.2008 alle ore 10:06:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

[colorFischiareeal]caro simone, concordo con menoparole..anche perchè il miglior cantante non è Beppe Quinto ma..... Giuseppe Cascu!!!! Vai vai!  Sorridente
 
dite che sono di parte??
 
vabbè..scherzi a parte, concordo seriamente con menoparole..ci piacerebbe conoscerti un pò di più..e non solo sui tuoi gusti musicali... Sorriso[/color]
Loggato

Emporio Tabita... my blog
SimoneFinto
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: Ki è il cantante cristiano da voi preferito?
« Rispondi #89 Data del Post: 05.05.2008 alle ore 15:11:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sì forse avrei potuto presentarmi ma avevo sott'occhio questa discussione da un po' di tempo quindi appena registrato mi sono precipitato qui. Cmq credo che non succeda niente per un "migliore"
Cmq piacere...Simone
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8  ...  12 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy