Autore |
Topic:
Inni di lode in pdf (letto 40230 volte) |
|
Antonio57
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace fratelli, avrei bisogno gentilmente dell'innario con accordi in formato word o PDF Potreste inviarmeli su questa email : clant2002@libero.it Vi ringrazio anticipatamente, Dio vi benedica!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Antonio57
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace cari fratelli avrei bisogno gentilmente dei cantici inni di lode ADI con accordi. Se qualcuno mi potrebbe aiutare questa è la mia email dove mandare il file: clant2002@libero.it..........grazie anticipate e Dio vi benedica !!
|
|
Loggato |
|
|
|
giuseppe77
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Posso avere anche io innario con Accordi? Devo suonare nei raduni in casa. Pace. Giuseppe.cerlino@libero.it
|
|
Loggato |
|
|
|
max46100
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace fratelli. Ho visto che siete in possesso dell'innario con e senza accordi in formato word. Potreste inviarmeli entrambi alla mail max46100@hotmail.com Vi ringrazio anticipatamente, Dio vi benedica!
|
|
Loggato |
|
|
|
mischisam
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Carissimi sono anche io alla ricerca di Inni di Lode in formato PDF, se riuscite a farmelo avere vi sarei molto grato. La mia mail è samuele.mischi@virgilio.it. Dio vi Benedica!
|
|
Loggato |
|
|
|
arki_e
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace a tutti! avrei bisogno anch'io del file dell'innario vi chiedo se gentilmente me lo potete inviare. La mia mail è arki_e@libero.it Dio vi benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
claudiaTdg
Membro
GESU' RE DEI RE SIGNORE DEI SIGNORI
|
Che innario sarebbe?
|
|
Loggato |
|
|
|
Domenico_santoro
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Fratelli Pace nel Signore , se è possibile avrei bisogno degli accordi di inni di lode in formato Digitale se qualcuno può aiutarmi questa e la mia Email : nicosantoro@live.it DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE PER TUTTO QUELLO CHE FATE
|
|
Loggato |
|
|
|
Vito78
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace sono Vito Vorrei gli spartiti musicali se è possibile di inni di lode Grazie mille
|
|
Loggato |
|
|
|
Vito78
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
La mia mail è: tralli4@icloud.com Pace e Dio vi benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
Vito78
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace se li hai avuti potresti inviare anche a me ? La mia e-mail è tralli4@icloud.com Grazie mille
|
|
Loggato |
|
|
|
Vincenzo457
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace 🙂 se è possibile d sidero anch'io gli inni di lode in PDF. Suono in chiesa e mi tornerebbero utili. Grazie Dio vi benedica. Vincenzonitto@live.it
|
« Ultima modifica: 25.10.2023 alle ore 15:15:02 by Vincenzo457 » |
Loggato |
|
|
|
Vincenzo457
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Up... please...
|
|
Loggato |
|
|
|
Pieropi
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace è possibile avere anch'io in pdf innario con accordi? pieropi@inwind.it .grazie di cuore
|
|
Loggato |
|
|
|
marcomonetti
Simpatizzante
adoro questo forum!
|
Pace, se possibile, anche a me piacerebbe ricevere l’innario con spartiti (o accordi) in pdf. La mia e-mail è marcomonet@gmail.com Grazie e che il Signore vi benedica!
|
|
Loggato |
«Prendi il tuo diletto nell’Eterno ed egli ti darà quel che il tuo cuore domanda.» Salmi 37:4
|
|
|
|