Autore |
Topic:
Inni di lode in pdf (letto 39928 volte) |
|
eliseob.
Visitatore
|
Pace a tutti ... potrei averli anch'io? Grazie, il mio e-mail dovrebbe essere visibile....
|
|
Loggato |
|
|
|
enzo
Membro familiare
"Ti amo, Signore, mia forza" Salmo 17:2
|
on 12.11.2007 alle ore 18:26:57, eliseob. wrote:Pace a tutti ... potrei averli anch'io? Grazie, il mio e-mail dovrebbe essere visibile.... |
| Domani mattina te li invio. pace.
|
|
Loggato |
Ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi. (Isaia 40:31)
|
|
|
eliseob.
Visitatore
|
on 12.11.2007 alle ore 23:27:07, enzo wrote: Domani mattina te li invio. pace. |
| Grazie Enzo, li aspetto con gioia....(ancora non sono arrivati, ma io ... ho problemi con internet Pace ...
|
|
Loggato |
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
on 13.11.2007 alle ore 20:52:35, eliseob. wrote: Grazie Enzo, li aspetto con gioia....(ancora non sono arrivati, ma io ... ho problemi con internet Pace ... |
| Scusa il ritardo, li ho appena inviati. Pace
|
|
Loggato |
Ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi. (Isaia 40:31)
|
|
|
eliseob.
Visitatore
|
on 14.11.2007 alle ore 10:16:58, enzo wrote: Scusa il ritardo, li ho appena inviati. Pace |
| Pace Enzo Grazie, non li ho potuto aprire ..... o dipende dai problemi col mio collegamento .... o dalla mia incompetenza in fatto PC..... Ti farò sapere ....
|
|
Loggato |
|
|
|
guitarmel90
Osservatore
|
pace... se avessi saputo prima che c'erano già , non avrei dovuto scriverli! e che fatica! solo che sono arrivata fino al quattrocentesimocantico e mi servirebbe il resto! mi posso aggiungere alla lista? mi faresti un grande piacere se me li inviassi! il mio indirizzo è guitarmel90 @ hotmail.it GRAZIE GRAZIE GRAZIE! mel
|
|
Loggato |
mel
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
on 05.02.2008 alle ore 18:46:26, guitarmel90 wrote: pace... se avessi saputo prima che c'erano già , non avrei dovuto scriverli! e che fatica! solo che sono arrivata fino al quattrocentesimocantico e mi servirebbe il resto! mi posso aggiungere alla lista? mi faresti un grande piacere se me li inviassi! il mio indirizzo è guitarmel90 @ hotmail.it GRAZIE GRAZIE GRAZIE! mel |
| controllati la posta....
|
|
Loggato |
|
|
|
SimoneFinto
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
scusa per l'ennesimo disturbo che riceverai potrei averli anche io gli inni in .doc(word)?
|
|
Loggato |
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
on 13.05.2008 alle ore 23:03:00, SimoneFinto wrote:scusa per l'ennesimo disturbo che riceverai potrei averli anche io gli inni in .doc(word)? |
| mi mandi anche in pvt la tua e-mail ?
|
|
Loggato |
|
|
|
silvias
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Ciao, scusate il disturbo, ma anche a me farebbe piacere riceverli. La mia mail è contact.silvia@yahoo.it Pace e bene Silvia
|
|
Loggato |
|
|
|
freedom
Membro
I love Jesus
|
Eccone un altra che approfitta della tua disponibilità... se è possibile mi potresti inviare anche a me l'Inni di lode in formato word... il mio contatto è freedomtosing@hotmail.it thanks
|
|
Loggato |
Io posso ogni cosa in Colui ke mi fortifica
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
Pace del Signore ! li ho inviati a tutti e due, e trattandosi di circa 700 files compattati in un unico file, se non riuscite a scompattarlo, disattivate momentaneamente l'antivirus. Dio vi benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
Bambolina7
Visitatore
|
Pace fratello .. Piacerebbe anche a me avere gli inni di lode in .pdf .. Potresti aiutarmi?
|
|
Loggato |
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
on 13.06.2008 alle ore 16:25:52, Bambolina7 wrote:Pace fratello .. Piacerebbe anche a me avere gli inni di lode in .pdf .. Potresti aiutarmi? |
| si, se mi dici dove inviarli. pace :hello:
|
|
Loggato |
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
on 13.06.2008 alle ore 16:25:52, Bambolina7 wrote:Pace fratello .. Piacerebbe anche a me avere gli inni di lode in .pdf .. Potresti aiutarmi? |
| hai posta :friends:
|
|
Loggato |
|
|
|
|