Autore |
Topic:
Inni di lode in pdf (letto 39917 volte) |
|
joshua.miolli
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace fratello mi rendo conto che sono passati due anni dall'ultimo messaggio, però vorrei anche io fare richiesta di Inni di lode sia in formato PDF che word (se hai anche qualche altro formato mi farebbe piacere riceverlo) (io uso Mac)... La mia mail è joshua.mioll@gmail.com, grazie Dio ti benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
Heaven
Membro familiare
Proverbi 4: 23
|
Non immagginavo che gli inni di lode avessero avuto così tanto successo!
|
|
Loggato |
Custodisci il tuo cuore con ogni cura, perché da esso sgorgano le sorgenti della vita. (Proverbi 4:23)
|
|
|
enzo
Membro familiare
"Ti amo, Signore, mia forza" Salmo 17:2
|
on 23.12.2010 alle ore 12:52:38, Heaven wrote:Non immagginavo che gli inni di lode avessero avuto così tanto successo! |
| Li avrò inviati a più di un centinaio di fratelli......
|
|
Loggato |
Ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi. (Isaia 40:31)
|
|
|
oscar1986
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
pace Enzo, vorrei chiederti di inviarmi la raccolta di inni al seguente indirizzo: oscar.lelio@libero.it ti ringrazio anticipatamente e ke Dio ti benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
andreiu
Admin
Gesù è la mia vita
|
on 23.12.2010 alle ore 12:52:38, Heaven wrote:Non immagginavo che gli inni di lode avessero avuto così tanto successo! |
| Ciao, me li invieresti anche a me? andrea20077@gmail.com Grazie molte
|
|
Loggato |
http://forumbiblico.community.leonardo.it/
|
|
|
3lea66
Membro familiare
L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)
|
E a me l' invieresti? :friendsi mando in mp la mia mail Grazie
|
|
Loggato |
Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche. Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita. Salmo 116:1,2
|
|
|
andreiu
Admin
Gesù è la mia vita
|
on 24.12.2010 alle ore 10:34:03, enzo wrote: Li avrò inviati a più di un centinaio di fratelli...... |
| Li ho chiesti ad Heaven, ma forse te li devo chiedere a te. Me li invii, grazie
|
|
Loggato |
http://forumbiblico.community.leonardo.it/
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
Inviati a tutti........ Tanti auguri e tante benedizioni per il nuovo anno !!
|
« Ultima modifica: 29.12.2010 alle ore 12:26:29 by enzo » |
Loggato |
Ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi. (Isaia 40:31)
|
|
|
sasynho
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
pace, se è possibile desidero ricevere anche io inni di lode vanno bene sia in word che pdf all email sasyealessiaixs@hotmail.it...grazie anticipatamente che Dio vi Benedica!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
ROBY66
Membro familiare
..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9
|
on 19.07.2008 alle ore 15:33:34, ketty wrote:credo che sia questo, ma gli accordi non sono riuscita a trovarli "SE NON AVESSI TE": Se non avessi Te, in questo mondo, o mio Signore, cosa farei? Se non avessi Te, in questa vita mia, o mio Signore, dove sarei? Chi mi potrebbe consolare nel dolor? Chi guiderebbe i miei passi con amor? Chi troverebbe, nelle prove, una parola di conforto per me? Tu, solo Tu, luce dell'anima; Tu, solo Tu, speranza del mio cuor, resta con me, sempre vicino a me: cosa farei, Signor, se non avessi Te? |
| SE NON AVESSI TE Do Mi- Se non avessi Te La- Fa Do In questo mondo, oh mio Signore, dove sarei? Mi- Se non avessi Te La- Fa Do In questa vita mia, oh mio Signore, cosa farei? La- Mi- Chi mi potrebbe consolare nel dolor? Fa  o Chi guiderebbe i miei passi con amor? La- Chi troverebbe nelle prove Fa Sol Una parola di conforto per me? (Sol) Do Re- Tu, solo Tu, luce dell'anima Re Sol Tu, solo Tu, speranza del mio cuor Do Re- Resta con me, sempre vicino a me Sol Do Cosa farei, Signor, se non avessi Te? (BIS)
|
|
Loggato |
Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
|
|
|
ROBY66
Membro familiare
|
Prima di rispondere a sasynho vorrei chiedere ad Enzo: ma perchè invii tutto via email, non sarebbe meglio mettere il file su qualche free hosting? Pace Ora..per sasynho che chiede on 26.03.2012 alle ore 15:50:08, sasynho wrote:pace, se è possibile desidero ricevere anche io inni di lode vanno bene sia in word che pdf all email sasyealessiaixs@hotmail.it...grazie anticipatamente che Dio vi Benedica!!! |
| Prova a dare un'occhiata qui http://www.risorsecristiane.net/cantate/cantate.html Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
on 26.03.2012 alle ore 15:50:08, sasynho wrote:pace, se è possibile desidero ricevere anche io inni di lode vanno bene sia in word che pdf all email sasyealessiaixs@hotmail.it...grazie anticipatamente che Dio vi Benedica!!! |
| miiiiiiiii!!!! ancora inni di lode !!!!!!! Inviati......... Ps. non li ho messi su un server perchè non vorrei violare un qualche copyright, in quanto si tratta dell'innario in uso, (anche se esiste solo la versione su carta). Pace e benedizione !!
|
« Ultima modifica: 30.03.2012 alle ore 17:56:23 by enzo » |
Loggato |
|
|
|
ROBY66
Membro familiare
|
Forse Enzo quelli che hai tu sono diversi da quelli che ho linkato io, ti passo anche la mia email: robymela2005@gmail.com Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
sasynho
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
anke io vorrei ricevere i cantici all'email sasyealessiaixs@hotmail.it...grz ke Dio vi Benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
joshua.miolli
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Io ho fatto un PDF unico con copertina che li racchiude tutti in sequenza, se può interessare fatemi sapere. la mia mail è joshua.miolli@gmail.com, pace.
|
|
Loggato |
|
|
|
|