Autore |
Topic:
Inni di lode in pdf (letto 39880 volte) |
|
Frank
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace a tutti. Mi sono appena inscritto sul forum... cercavo anch'io i canti dell'innario "inni di lode" con accordi, potete aiutarmi? grazie Dio vi benedica! la mmi a mail è : 81checco@gmail.com
|
|
Loggato |
|
|
|
Julius
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace a tutti se non è troppo tardi, potreste inviarmi trammite e-mail per cortesia l' innario in word o in Pdf (se è in word è meglio . ) che ci serve alla nostra piccola comunità ? Ecco qui la mia e-mail---> julius9404@hotmail.it Grazie anticipatamente, che il Signore sia lodato e che vi benedica voi e le vostre famiglie
|
|
Loggato |
|
|
|
davids93
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Salve, ragazzi sono nuovo del forum ed anche diciamo abbastanza giovane nella fede, circa 2 anni che frequento e a giorni mi battezzo! Comunque, sono venuti meno molti musicisti nella mia comunità e voglio contribuire nel mio piccolo nell'opera del Signore dove posso essere utile, ma siccome i cantici essendo piuttosto nuovo non tutti li conosco, ho bisogno di far pratica a casa, cercando su internet non ho trovato niente che si rifacesse alla mia ricerca dell'innario inni di lode con gli spartiti, fin quando ho trovato questo forum. Quindi vi chiedo, potreste mica inviarmi la copia dell'innario con gli spartiti in formato word o pdf (meglio) di quest'ultimo? Grazie mille, la mia mail è davide93s@hotmail.it . Grazie ancora e pace a voi, che Dio vi benedica!
|
|
Loggato |
|
|
|
enzo
Membro familiare
"Ti amo, Signore, mia forza" Salmo 17:2
|
on 12.12.2012 alle ore 12:08:29, davids93 wrote:Salve, ragazzi sono nuovo del forum ed anche diciamo abbastanza giovane nella fede, circa 2 anni che frequento e a giorni mi battezzo! Comunque, sono venuti meno molti musicisti nella mia comunità e voglio contribuire nel mio piccolo nell'opera del Signore dove posso essere utile, ma siccome i cantici essendo piuttosto nuovo non tutti li conosco, ho bisogno di far pratica a casa, cercando su internet non ho trovato niente che si rifacesse alla mia ricerca dell'innario inni di lode con gli spartiti, fin quando ho trovato questo forum. Quindi vi chiedo, potreste mica inviarmi la copia dell'innario con gli spartiti in formato word o pdf (meglio) di quest'ultimo? Grazie mille, la mia mail è davide93s@hotmail.it . Grazie ancora e pace a voi, che Dio vi benedica! |
| hai posta
|
|
Loggato |
Ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi. (Isaia 40:31)
|
|
|
alex44
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Salve ragazzi, anche io mi sono appena iscritto, e sto cercando gli inni sia con che senza spartiti in pdf 😊 potreste darmi una mano? 😊 grazie in anticipo La mia mail: don_alexis@hotmail.it
|
|
Loggato |
|
|
|
alex44
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Arrivati grazie di cuore Dio vi benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
antonio91
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace fratello enzo ho letto che sei in posseso dell'inario in formato word... te ne sarei molto grato se mi mandi sia quello con accordi che quello senza... email: anto-pari@live.it Ti ringrazio anticipatamente grz Dio ci benedica... Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
antonio91
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Sono arrivati Grazie fratello enzo.... Dio ti Benedica grandemente... Pace!
|
|
Loggato |
|
|
|
aga
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace. Mi sono appena inscritto sul forum... cercavo anch'io i canti dell'innario "inni di lode" con accordi, grazie in anticipo. Dio vi benedica mia e-mail: ferrumart@libero.it
|
|
Loggato |
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
on 24.03.2013 alle ore 23:51:30, aga wrote:Pace. Mi sono appena inscritto sul forum... cercavo anch'io i canti dell'innario "inni di lode" con accordi, grazie in anticipo. Dio vi benedica mia e-mail: ferrumart@libero.it |
| ok.
|
|
Loggato |
Ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi. (Isaia 40:31)
|
|
|
aga
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace fratello Enzo, ti ringrazio per la tua tempestiva risposta. Dio ti benedica grandemente Qualunque cosa facciate, in parole o in opere, fate ogni cosa nel nome del Signore Gesù ringraziando Dio Padre per mezzo di lui. Colossesi 3:17
|
|
Loggato |
|
|
|
andreiu
Admin
Gesù è la mia vita
|
on 25.03.2013 alle ore 11:17:08, enzo wrote: Ciao ENZO mi manderesti anche a me il file? Ecco la mail: andrea20077@gmail.com
|
|
Loggato |
http://forumbiblico.community.leonardo.it/
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
on 26.03.2013 alle ore 19:17:14, andreiu wrote: Ciao ENZO mi manderesti anche a me il file? Ecco la mail: andrea20077@gmail.com |
| Te li ho inviati. Saluti
|
|
Loggato |
|
|
|
Paulo_Henrique
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Ciao Enzo. Potreste inviare anche a me gli inni di lode in file word o pdf? Grazie in antecipo! Mio e-mail: ppaulo_henrique@hotmail.com.
|
|
Loggato |
|
|
|
Emanuele94
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
on 28.03.2013 alle ore 17:20:37, enzo wrote: Ciao Enzo se non è un problema lo potresti inviare anche a me? E-mail: emanuele-forlone@tiscali.it
|
|
Loggato |
|
|
|
|