Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   richiesta canto di adorazione
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: richiesta canto di adorazione  (letto 578 volte)
Lux_Eterna
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

richiesta canto di adorazione
« Data del Post: 14.03.2014 alle ore 17:08:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

salve a tutti, sono tendenzialmente agnostico ma sto frequentando una chiesa evangelica apostolica. ascoltando durante il culto i vari canti (che mi piacciono molto, in genere) ho cercato di rintracciarli su internet, sia quelli in italiano sia quelli nativamente in inglese..però non ne trovo uno in particolare:
voi sapete quale è il titolo (o il link) di quel canto che nel testo  dice "che cosa ti offrirò, in cambio del tuo amor...soltanto il mio cuor, è tutto ciò che ho" ?

grazie..
Loggato
Lux_Eterna
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

Re: richiesta canto di adorazione
« Rispondi #1 Data del Post: 15.03.2014 alle ore 11:51:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ho chiesto al chitarrista della mia chiesa, problema risolto..il brano è questo, anche se in italiano ancora non lo trovo:
https://www.youtube.com/watch?v=05Y-Px39cm4

lo sento tutte le domeniche in chiesa ma con tutti gli 'emmanuel/dio è con noi' esistenti e col fatto che in italiano non si trova...non lo trovavo Sorriso molto bello questo canto.
« Ultima modifica: 15.03.2014 alle ore 12:00:28 by Lux_Eterna » Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy