Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatori: Asaf, alessia)
   richiesta canto di adorazione
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: richiesta canto di adorazione  (letto 567 volte)
Lux_Eterna
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

richiesta canto di adorazione
« Data del Post: 14.03.2014 alle ore 17:08:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

salve a tutti, sono tendenzialmente agnostico ma sto frequentando una chiesa evangelica apostolica. ascoltando durante il culto i vari canti (che mi piacciono molto, in genere) ho cercato di rintracciarli su internet, sia quelli in italiano sia quelli nativamente in inglese..per non ne trovo uno in particolare:
voi sapete quale il titolo (o il link) di quel canto che nel testo  dice "che cosa ti offrir, in cambio del tuo amor...soltanto il mio cuor, tutto ci che ho" ?

grazie..
Loggato
Lux_Eterna
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

Re: richiesta canto di adorazione
« Rispondi #1 Data del Post: 15.03.2014 alle ore 11:51:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ho chiesto al chitarrista della mia chiesa, problema risolto..il brano questo, anche se in italiano ancora non lo trovo:
https://www.youtube.com/watch?v=05Y-Px39cm4

lo sento tutte le domeniche in chiesa ma con tutti gli 'emmanuel/dio con noi' esistenti e col fatto che in italiano non si trova...non lo trovavo Sorriso molto bello questo canto.
« Ultima modifica: 15.03.2014 alle ore 12:00:28 by Lux_Eterna » Loggato
Pagine: 1  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy