Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   entrate in scena: è anche un servire gli altri?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: entrate in scena: è anche un servire gli altri?  (letto 630 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
entrate in scena: è anche un servire gli altri?
« Data del Post: 12.05.2014 alle ore 21:01:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

.....
« Ultima modifica: 07.02.2016 alle ore 11:12:34 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: entrate in scena è anche un servire gli altri?
« Rispondi #1 Data del Post: 07.02.2016 alle ore 11:34:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.05.2014 alle ore 21:01:20, Virtuale wrote:
....

Le entrate in scena davanti a un pubblico sono anche un servire gli altri?
 
Da maggio abbiamo fatto quattro entrate in scena.....ma ultimamente avevo in mente di non farne più perchè è molto emozionante...oppure di fare una lunga pausa permettendolo......
 
....però con l`idea di non farne più mi sono come sentita soffocare.......è come trattenere il respiro......allora mi sono data una mossa....e ho deciso di continuare a comporre e a imparare nuovi pezzi da eseguire insieme agli altri per il gentile pubblico (occasioni permettendo... verso la fine di febbraio siamo stati chiamati a suonare un brano che avevamo già presentato a maggio).
Beh...da  più di un mese...adesso sono anche in una band (su richiesta da parte di una collega)...io....il collega e una collega...lui voleva che appunto noi tre ci facciamo un repertorio....non si sa mai.....
 
...ma è che volevo sapere se anche questo è un servire gli altri...dato che penso che da quest`anno devo servire umilmente per il piacere di Dio...
« Ultima modifica: 07.02.2016 alle ore 11:41:26 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: entrate in scena: è anche un servire gli altri
« Rispondi #2 Data del Post: 07.02.2016 alle ore 14:14:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Secondo me suonare o cantare musica cristiana e proporla ad altri può essere un modo di servire. Davide - dolce cantore di Dio, salmista e anche profeta - grande re - suonava l'arpa e suonando riusciva a calmare quel terribile Saul.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy