Autore |
Topic:
entrate in scena: è anche un servire gli altri? (letto 645 volte) |
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
.....
|
« Ultima modifica: 07.02.2016 alle ore 11:12:34 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
|
Re: entrate in scena è anche un servire gli altri?
« Rispondi #1 Data del Post: 07.02.2016 alle ore 11:34:19 » |
Rispondi con quote Modifica
|
on 12.05.2014 alle ore 21:01:20, Virtuale wrote: Le entrate in scena davanti a un pubblico sono anche un servire gli altri? Da maggio abbiamo fatto quattro entrate in scena.....ma ultimamente avevo in mente di non farne più perchè è molto emozionante...oppure di fare una lunga pausa permettendolo...... ....però con l`idea di non farne più mi sono come sentita soffocare.......è come trattenere il respiro......allora mi sono data una mossa....e ho deciso di continuare a comporre e a imparare nuovi pezzi da eseguire insieme agli altri per il gentile pubblico (occasioni permettendo... verso la fine di febbraio siamo stati chiamati a suonare un brano che avevamo già presentato a maggio). Beh...da più di un mese...adesso sono anche in una band (su richiesta da parte di una collega)...io....il collega e una collega...lui voleva che appunto noi tre ci facciamo un repertorio....non si sa mai..... ...ma è che volevo sapere se anche questo è un servire gli altri...dato che penso che da quest`anno devo servire umilmente per il piacere di Dio...
|
« Ultima modifica: 07.02.2016 alle ore 11:41:26 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
|
Re: entrate in scena: è anche un servire gli altri
« Rispondi #2 Data del Post: 07.02.2016 alle ore 14:14:45 » |
Rispondi con quote Modifica
|
Secondo me suonare o cantare musica cristiana e proporla ad altri può essere un modo di servire. Davide - dolce cantore di Dio, salmista e anche profeta - grande re - suonava l'arpa e suonando riusciva a calmare quel terribile Saul.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
|