Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatori: Asaf, alessia)
   Il cuore nel cielo nuvoloso
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il cuore nel cielo nuvoloso  (letto 392 volte)
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Ges

WWW    E-Mail

Il cuore nel cielo nuvoloso
« Data del Post: 28.09.2014 alle ore 14:45:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono appunto stata invitata ad andare all`"addio" di una conoscente che ha abitato con noi perch il Signore se l` presa con s...ma io non potevo andarci senn avrei pianto a dirotto e magari sarei anche svenuta,,,
Una volta lei mi ha mostrato un bel disegno cristiano di un quadro...e non l`avevo mai vista cos entusiasta e con una grande gioia mi ha mostrato un versetto...che ne ricordo solo una parte..."...A CHI BUSSA SAR APERTO..."
...allora per la gioia che questo versetto mi venuto alla memoria...ho fatto una preghierina dicendo ca. ..."Signore, io busso a Te".

Lo stesso giorno ero in camera ed ho guardato le nuvole e c`era un buco nelle nuvole e se ne vedeva il cielo...allora sono corsa a prendere la macchina fotografica e lo fotografato...ma nella foto, con immensa sorpresa...il buco ha cambiato forma ed diventato un cuore...e nella punta c`era come una piccola coda di................come si chiama quell`uccello di primavera.......ah si!...di rondine....e tutti quelli che guardano le due foto sono entusiasti e sorpresi.
Grazie Dio Padre per quel magnifico cuore artistico. Amen. Bacio Bacio Bacio
« Ultima modifica: 28.09.2014 alle ore 14:46:55 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Ges risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy