Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   Un agnello portato da un pastore
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Un agnello portato da un pastore  (letto 307 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Un agnello portato da un pastore
« Data del Post: 13.10.2017 alle ore 20:34:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sul lavoro sto facendo un quadro dal tema:
 
Un pastore di pecore...che porta sulle spalle un agnello.
 
È incredibile il riscontro che ha avuto su certe persone che l`hanno visto.
Anche per i pagani...è un soggetto alquanto commovente....
e per i credenti è come una conferma che da sicurezza.
 
...nonostante sia un tema antico....la monitrice responsabile dei nostri lavori...ha detto che è molto moderno.
 
Mi "risuonava" nella mente...per ore...la frase del Salmo 23:1A:
- "Il SIGNORE è il mio Pastore".
E spesso mi veniva in mente anche la storia della pecora perduta e il pastore l`ha ritrovata.
 
...ed ero emozionata (anche ora sono molto emozionata...)...perché una volta ho sognato che prendevo l`Agnello in braccio, come si prende un piccolo bambino...e ce l`avevo tra le braccia...e lo guardavo...e ho pensato che è così meraviglioso e puro.
 
So che è l`Agnello Gesù...perché un pastore della chiesa....mi ha detto interpretando il mio sogno...che Gesù mi abbraccia...
....e ora mi sono ricordata che qualcuno ha detto che le cose che Dio ci dà...hanno...di solito...almeno due significati.
 
Prima che gli raccontassi il sogno.....lo stesso giorno al culto...egli ha predicato parlando di pecore.
 
« Ultima modifica: 15.10.2017 alle ore 20:58:05 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy