Autore |
Topic:
Halleluijah dal Messia di Hàndel (letto 342 volte) |
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
Brano musicale. Ieri mentre camminavo non ero lontana da una certa libreria e ho avuto la certezza che dovevo andare ĺ per comprare un CD. Entro e guardo per due secondi uno stand con i CD e poi guardo il prossimo e con immensa gioia c`era quello di Hàndel e ho scoperto che ĺ c`era l" Halleujah" dal Messia. In Internet: Halleluijah dal messia di Hàndel
|
« Ultima modifica: 28.09.2019 alle ore 10:50:38 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Streiter
Osservatore

|
Spero che tu abbia acquistato un cd con l'intero oratorio "Il Messia" di Händel e non solo lo "Hallelujah". L'intero oratorio è pregevole e, una volta che s'impara a conoscerlo, lo "Hallelujah" quasi sfigura al confronto con altre parti. Non perché non sia apprezzabile: c'è un motivo per cui esso è, giustamente, famoso. Ma perché oscura altre parti dell'oratorio che, per quanto meno conosciute, sono meno note, ma non meno pregevoli, anche sotto il profilo dell'edificazione spirituale. In particolare, questa è forse la mia preferita. https://www.youtube.com/watch?v=wY9xv_qGYfI
|
|
Loggato |
|
|
|
|