Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le idee
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le idee  (letto 2158 volte)
Waterloo
Visitatore

E-Mail

Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #15 Data del Post: 04.09.2001 alle ore 16:02:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Cara Veronica,
probabilmente ho interpretato male il nome del thread perchè sembrava che tu avessi bisogno di qualcuno che ti aiutasse a chiarire le idee.
Purtroppo, vedo che non è così. Tu cerchi qualcuno che confermi le tue idee.
Mi piacerebbe poterti dare ragione, ma purtroppo non posso. Quanto al giudicare, se siamo due credenti, la mia opinione non vale niente e neanche la tua in quanto la bibbia spiega molto bene questo argomento.
Continui a insistere sul fatto che non si debba giudicare perchè si va contro Dio. Ma questo non E' VERO. Ripeto: Noi siamo chiamati a giudicare il male. Nella bibbia, ci sono molti riferimenti a questo (basta leggere la 1 lettera ai Corinzi per rendersi conto che Paolo non aveva nessun problema a giudicare il male quando era evidente...).
 
Un giorno, quando darai la tua vita al Signore, vedrai che tutte queste cose ti saranno più chiare. Ora, capisco che ci possano essere delle difficoltà a capire.
 
Mi togli una curiosità. Quanti anni hai?  
Sai, io ho 30 anni e sono credente da 12 anni. Prima, frequentavo la chiesa e dicevo di essere credente. Ma a 18 anni, ho capito veramente cosa vuol dire essere credenti. Ho capito che ero un peccatore, ho confessato i miei peccati al Signore e lui mi ha perdonato. Mi ha dato il suo Spirito Santo e ora sono una persona nuova.
L'esperienza della nuova nascita è necessaria. Se conosci altri credenti, parlagliene. Vedrai che loro ti aiuteranno volentieri.
 
Ciao
 
Omar
Loggato
pecoranera
Membro supporter
*****



IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 913
Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #16 Data del Post: 07.09.2001 alle ore 10:42:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

CArissima Ver,  
vedo che ti sono stati dati ottimi consigli, non essere prevenuta in quello che ti dicono. Ti vogliamo bene.
 
Hai detto una cosa bella:
 
sxo ke cambi,xil suo bene affinkè possa stare meglio e vivere la vita bene
 
Hai mai pregato che Lui possa incontrare Dio ?...
 
intendo da vivo ovviamente  
 
 Sorridente scusa la battuta
 
Gesù ha portato grandi cambiamenti nella vita di chi gli ha aperto sinceramente il cuore.
 
e questa non è una battuta
 Sorridente
 
 Nel tuo ultimo intervento hai detto delle cose che mi    
 
    hanno fatto pensare
 
tu quindi di rendi conto che lui non :
                                      viva la vita bene...
 
mmm non lo vedi come modello da seguire quindi... Scioccato
 
interessante...
 
posso notare anche qualche nota di compassione in quello che dici... 8)
 
ed è sicuramente un personaggio da compatire per le sue esperienze vissute nel passato...
 
ma non da prendere da esempio per come ha reagito.
 
So di tanta gente che ha vissuto esperienze analoghe,  
se non peggiori,
 ma non le hanno usate come propaganda per  
costruire un personaggio da compatire, Triste
 perchè frutto  di una società malata e violenta. Indeciso  
....
con il risultato di essere trattato da eroe e da martire.
e con la scusante del passato Indeciso
( le esperienze negative e violenze),  
come se gli fosse dovuto... Scioccato
prendersi licenza di fare e dire cose ...
 hem  
                 vabbè mi hai capito Sorridente
 
sennò mi vien detto che giudico hahaha Sorridente
 
E poi davvero lo facciamo martire qua dentro e ne avremo poi il risulato opposto  Sorridente Sorridente
 
E' normale, specialmente alla tua età, voler difendere ciò che ci piace...e nessuno qui vuole contrastare i tuoi gusti.
 
Ti sono state date delle risposte che stimolano la riflessione, sii più obiettiva nel pensare.
Non partire dal presupposto di aver ragione, raccogli sfide intellettuali e mettiti in discussione, farà di te una ragazza analitica e sagace....hem fammi controllare nel dizionario cosa vuol dire....
hem dunque..
sagacia....oculatezza....see peggio che andar di notte...aspè

 
Accorto, scaltro, avveduto
ci siamo.
 
Hai mai avuto a che fare con una pecoranera ? Linguaccia
scrivono tutte così
 Sorridente
 
Hai mai ascoltato la Musica di Devid Zefiro? Sai che ci sono cantanti Cristiani che fanno musica un po' ..hem forte Vago
 
Io non l'ascolto perchè non ho  
come hai detto tu sopra : molta rabbia
 
Xrò magari a te può piacere  
 
Un'altra cosa ...da cuore a cuore
Quello che ti ha detto Waterloo ultimamente è davvero una cosa da prendere in considerazione... Dio non ha nipoti...
e ti vuole come figlia, se non lo conosci già come Padre, non rimandare troppo, Lui potrebbe aiutarti a scaricare tutta la rabbia e la tristezza,  
ed allora ai concerti a cui poi sceglierai di andare,  salterai di gioia e non di rabbia, 8)  come se volessi spaccare la faccia a poverino che ti sta davanti perchè è alto un metro più di te ...e non ti fa vedere nienteeeee,
Occhiolino Occhiolino
 e non pogherai più sperando di dare una testata
e spaccare il naso, rendendo più brutta possibile, la ragazza di quello che piace a te
  Occhiolino Occhiolino
 
Un bacione pecoraneresco...
 
PS: se vuoi scrivimi.
 
smakkete
« Ultima modifica: 07.09.2001 alle ore 10:51:12 by pecoranera » Loggato

8) pecoranera 8)
newAP
Visitatore

E-Mail

Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #17 Data del Post: 24.11.2001 alle ore 23:24:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

VER, VER, VER...sai, quel tipo li che ti fa tanta tenerezza (Manson) è un gran furbastro!!! Sa bene come fare quattrini. Io l'ho visto qualche anno fa, e cadeva svenuto anche allora. Non credere alle favole di certi imbonitori!!! e te lo dice uno che ascolta tutto e di piu' (vero GF?) e che ha visto concerti anche piu' allucinanti!!! Indipendentemente da questo, posso darti un suggerimento: prend (o riprendi) il Vangelo e leggi con calma e serenità, senza fretta la vita di Gesù e poi fammi sapere se queste cose banali (come la passione per un artista rock) continui a vederle con gli stessi occhi. Ti capisco piu' di quanto tu immagini xchè mi nutro di musica rock e metal quotidianamente, ma, obiettivamente, ci sono cose che per il solo fatto di essere irrispettose nei confronti di Dio andrebbero quanto meno non incentivate con il nostro appoggio. Scrivi presto. Ciao
Loggato
sem
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 170
Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #18 Data del Post: 02.12.2001 alle ore 01:35:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

CARISSIMA VER CAPISCO IL TUO DUBBIO SU MENSON  
MA COME CI INSEGNA LA BIBBIA IL SALVARE APPARTIENE AL SIGNORE. MENSON E NEL NUMERO CHE DI PERSONE CHE HA BISOGNO DI SALVEZZA PER QUANTO MI RIGUARDA,IL PROBLEMA PER ME FINISCE QUI PERCHè COMUNQUE OLTRE AL PREGARE E HA DIVULGARE L'EVANGELO DELLA GRAZIA, NON POSSIAMO  ANDARE OLTRE PERCHE IL SALVARE NON APPARTIENE A NOI.IL NOSTRO COMPITO E DI VEGLIARE E GUARDARCI DALLE CATTIVE ATTRAZIONI AVVOLTE COSI BEN PROPOSTE DAL NEMICO CHE AVVOLTE PER UN CREDENTE DIVIENE FACILE TROVARVISI IN MEZZO SENSA ACCORGERSI.
LA COSA MIGLIORE è CONTROLLARE SEMPRE NOTTE E GIORNO IL NOSTRO STATO SPIRITUALE ,E SE CI ACCORGIAMO DI QUALCHE SBANDAMENTO CHIEDIAMO LA FORZA HA DIO DI PORTARCI NELLA GIUSTA DIREZIONE. PER ME LA MUSICA NON HA UN VALORE ASSOLUTO PER L'A SALVEZZA DELL'E ANIMA MA SONO ALTRETTANTO CONVINTO CHE SE IL CREDENTE SI LASCIA GUIDERE DAL SIGNORE LA MUSICA SARà DI BENEDIZIONE PACE .
Loggato
piccolosharma
Simpatizzante
**





   
WWW    E-Mail

Posts: 43
Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #19 Data del Post: 09.12.2001 alle ore 15:56:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

veronica...mi pare che ti chiami così...io ho letto solo il tuo annuncio e tutte le risposte che ti sono state date nn le ho neanche lette...ti volevo solo dire che Manson in particolare nn mi piace tantissimo ma io ascolto musica di generi molto simili e frequento locali di musica del genere...e personalmente mi piace...se lo ascolti nn xderai nulla di quello che hai spiritualmente ma bisogna capire fino a che punto sia giusto ascoltare dei determinati messaggi e sono OBBIETTIVAMENTE sbagliati...ti ripeto che io ascolto quasi esclusivamente quel genere o qualcosa che gli somigli molto...(SE QUALCUNO E' DALLE PARTI DI PRATO MI TROVA AL CENCIO's) ciao veronica e...in gamba
Loggato
Silvana
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1
Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #20 Data del Post: 08.03.2002 alle ore 09:14:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Silvana e sono musicista ma soprattutto una studiosa di gruppi settari, con particolare riferimento al satanismo e alla magia.
Aggiungo anche, a scanso di equivoci, che sono cattolica praticante, ma spero possiate passare sopra a questo dettaglio ecclesiale.
Ho letto con molto interesse i vostri post su Manson e vorrei aggiungere solo pochissime cose.
 
E' verissimo che i Manson fanno della loro immagine pubblica un puro lancio commerciale, però è anche vero che Marilyn Manson è satanista dichiarato, tanto da essere ufficialmente un sacerdote della Chiesa di satana californiana dell'ormai defunto Anton La Vey.
Il fatto che lui asserisca (a parte che personalmente non l'ho mai letto) di non essere satanista non dipende dal fatto che non lo sia, ma dall'ideologia che porta avanti appunto la Chiesa di Satana e cioé che satana di fatto non esiste e quindi gli adepti non possono chiamarsi satanisti.
Tutti i gruppi satanici ultimamente usano questa scappatoia.
Se poi uniamo l'ideologia satanica e rituale di Manson con il suo spiccato anticlericalismo e anticristianesimo, forse dobbiamo un po' rivalutare la sua posizione ideologica.
Il fatto che molti ragazzi nel mondo si sono suicidati (anche in Italia abbiamo avuto parecchi casi) o hanno addirittura ammazzato altri nel nome di Manson, mi sento di dire che è vero che probabilmente sono menti deboli, ma è anche vero che i messaggi a cui sono sottoposti non sono tra i più rasserenanti che il mercato offre.
Tutti i giovani (e anche gli adulti) passano seri momenti di debolezza interiore e psicologica, dovuta alle più svariate difficoltà......... sono gli stessi momenti in cui la persona è vulnerabile ed entra per esempio nella droga, nell'alcool, nelle sette. Se in questi momenti la persona trova un ambiente che lo riconduce alla tranquillità interiore e alla solidarietà umana, probabilmente non farà mai esperienze negative, ma se incontra ben altro allora il suo declino è immediato.
Si può dire che Manson, sapendo bene questo può rendersi responsabile con tranquillità del degrado anche di una sola persona in difficoltà al mondo?
E noi cristiani, siamo sereni nel dire solo..... beh, poveretto non lo fa apposta, lo fa per guadagnarci i soldi.... o perchè anche lui ha problemi non risolti, e renderci corresponsabili con lui?
 
Un saluto a tutti
 
Silvana
Loggato
michela
Osservatore
*



La gioia del Signore è la mia forza!

   
WWW    E-Mail

Posts: 6
Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #21 Data del Post: 30.07.2002 alle ore 00:23:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao Veronica, Io sono Michela e vorrei raccontarti qualcosa che a me è stato di grande aiuto.
Potrà sembrarti una parabola, ma a me è servita a capire una grande verità.
C'era una volta un uomo molto ricco. Viveva sulla punta di una montagna e la strada che collegava la sua proprietà con la città era impervia e pericolosa. Avendo un bambino di sei anni che iniziava la scuola, iniziò a cercare un autista in gamba che potesse accompagnare il figlio ogni mattina all'istituto.
Si prese il tempo per concedere un colloquio a tutti coloro che risposero all'annuncio.
Così iniziò a dare udienza a tutti quei piloti che pensavano di saperla tutta.
Il primo gli espose le sue capacità ossia che era sicuro di scendere con l'auto che il signore ricco gli aveva fatto vedere a 100 km/h e che poteva avvicinarsi fino ad un metro dal burrone che costeggiava quella strada, senza precipitare.
Il secondo era pilota di really ed era capace di scendere a 110 km/h e passare a 70 cm dal burrone senza cadere giù.
Il terzo era ancora più capace.
E così continuò ad incontrare altri tipi che sapevano veramente guidare da piloti.
Fino a che un giorno si presentò un uomo che gli disse così:
"Io sono un buon autista, ma la strada che porta al paese è veramente pericolosa. Io Le posso garantire solo di arrivare in paese andando a 50 km/h perché preferisco avere il controllo dell'auto e stare alla dovuta distanza dal burrone."
Quell'uomo ricco gli fece fare una prova, e così constatò che quella era la persona giusta, quello di cui fidarsi per accompagnare il figlio a scuola.
 
Veronica, penso che avrai capito il senso della storia.
E' sicuro di non bruciarsi, soltanto chi stà lontano dal fuoco.
 
Quello che penso è che ascoltare una canzone come quelle che tu ascolti, certamente non ti porterà all'inferno, così come sono certa che non sarà credere che Dio esiste che ti farà andare in cielo (lo sai che anche Satana crede che Dio esiste? E lui trema davanti alla presenza di Dio!!); ma  ti posso garantire che se tu fai di questo cantante un idolo o ti cibi continuamente di quella musica, certamente non ti aiuterà ad avvicinarti a DIO.
 
La Bibbia ci insegna che chi non è con DIO è contro DIO!
Che dall'abbondanza del cuore parla la bocca.
 
C'è molto potere nelle cose che diciamo e pronunciamo. Dobbiamo fare molta attenzione!
 
Veronica ci sono molte altre cose che potrei dirti, ma la cosa più importante è di fortificarti nel Signore.
Se sei daccordo con quello che ti ho scritto, evita di ascoltare quella musica.
Può darsi che tu non lo faccia ora, ma certamente se continuerai a seguire il cammino di Gesù (se quella Parola che è stata seminata in te ha portato e stà portando dei cambiamenti nella tua vita), prima o poi lo farai spontaneamente.
C'è una discreta bibliografia sulla musica e sulla sua influenza.  
Se lo riesco a ritrovare ti dò l'e-mail della Casa Editrice Perciballi, che ha pubblicato un sacco di libri sul tema.
A Stefania potrai chiedere consiglio su cosa leggere.
 
Spero di avere tue notizie e ti auguro un buon cammino con il Signore.
 
DIO TI BENEDICA!!
 
Michela
Loggato
Sammy
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 78
Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #22 Data del Post: 20.08.2002 alle ore 13:32:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

 Labbra sigillate Labbra sigillateCaro gf, é vero, non dobbiamo giudicare nessuno, per questo non parlo dei tuoi post, SONO INGIUDICABILI. Capisci il senso? È vero, uno parla di quello che assorbe...
 
 Occhiolino OcchiolinoCara Veronica, io sono uno di quelli che va al sodo, ascolta i consigli di tutti (Waterloo, pecoranera, Michela, Sem etc.). Non ascoltare musica del genere e non andare nemmeno ai concerti. Certe cose turbano l´anima e lo spirito, per favore allontanatene, c´é tanta buona musica cristiana di tutti i generi, meglio quella senz´altro, almeno hanno un messaggio sano. Tutto il male che si dice su i menson é vero.
 
 Sorriso SorrisoP.S. Scusate, quando scrivete DIO, scrivilo con D maiuscola, é una piccolezza ma impressiona vedere scritto dio vicino a Manson, non vi pare. ( il solito esagerato)
 
Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #23 Data del Post: 26.08.2002 alle ore 17:39:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ecco un link ad un articolo contenuto nel sito della mia chiesa che spiega alcune cose sul "caro e tenero" Hu?!
M.M.
 
http://www.tabernacolo.org/portale/articoli/mm_vero_o_falso.htm
 
Spero chiarisca qualche dubbio.  Occhiolino
« Ultima modifica: 26.08.2002 alle ore 17:41:10 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Lemuel
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #24 Data del Post: 14.08.2003 alle ore 23:36:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao veronica!!
 Sorridente
M.M. esplicitamente offende Dio e la sua Chiesa. (Videoclip mentre strappa le pagine della Bibbia)
Dio è mio Padre, chi offende Lui offende me. Io lo evito, Dio penserà a lui, dove non arriviamo noi arriva lo Spirito Santo.
Che l'amore di Dio, ma anche la sua giustizia, guidino ogni scelta della Tua vita.
Gesù ti ama!!
« Ultima modifica: 14.08.2003 alle ore 23:38:28 by Lemuel » Loggato
forgiven
Simpatizzante
**



copyright of Christ

   
WWW    E-Mail

Posts: 32
Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #25 Data del Post: 04.09.2003 alle ore 23:38:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono daccordissimo con cio' che ha detto gf!!!!
 
Pero' nell'ultimo concerto che doveva fare a Milano e successa una cosa.............:
 
Dei miei amici (fratelli) credenti sono andati al concerto, nn per assistere ma per distribuire volantini, parlare di Gesu' alla gente che era li x ascoltare il concerto (oltre tutto hanno trovato persona abbastanza interessate, con i quali hanno tenuto una buona conversazione), e poi si sono messi fuori a pregare, il resto é cronaca:
M.M. ha dovuto cancellare il concerto per laringite acuta!!!!!
Un motivo ci sara'?
Loggato

La preghiera e`un arma potente
WashBear
Visitatore

E-Mail

Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #26 Data del Post: 12.09.2003 alle ore 15:18:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

hey veronica... cercherò di andarci piano con te visto che sei piccina.
non si può servire Dio e satana... devi scegliere! poniti una domanda: Gesù potrebbe essere un fan di uno che lo odia? ...Marylin Manson è posseduto da lucifero dalla punta dei capelli fino al midollo!!! vedi... quando si sceglie di seguire Gesù, non è detto che si debba rinunciare a solo cose brutte... a volte si deve rinunciare anche a cose che ci piacciono e che ci attirano. Seguire Gesù è difficile ma col suo aiuto puoi farcela. Tu ce lo vedi uno come Manson in paradiso? ...io no! Manson è dichiaraamente nemico di Dio e di Cristo ed è dichiaratamente l'amante di Satana... l'ha detto lui non io. Nei suoi concerti vengono simulati atti sessuali omosessuali e altre porcherie... tu pensi di poter stare con due piedi in una scarpa? credo cara sorellina che tu debba davvero ancora fare una scelta profonda per il Signore... pregherò che tu venga convinta dallo Spirito Santo nel farla. ciao

on 28.08.2001 alle ore 16:11:58, veronica wrote:
8)nel senso che ho sempre avuto un rapporto conflittuale con la religione.poi ho conosciuto una persona che mi ha chiarito un po' le cose.penso che il vengelo sia un libro pieno d'amore.per quanto riguarda manson,cosa ne pensi di una persona che lo segue ma nonostante tutto crede anche in dio?secondo te lui crede in dio?

Loggato
alina
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 22
Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #27 Data del Post: 15.09.2003 alle ore 14:18:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Beh diciamo che i marlyn manson mi fanno un effetto molto particolare: quando li vedo alla tv mi viene un rifiuto totale... Non è per giudicare, è una cosa che mi succede davvero  e mi dispiace che possa esserci gente al mondo che ha così forza e voglia di gridare contro Dio... Però dall'altra parte provo un grande dolore per quelle persone che non sanno apprezzare e accettare il Signore nel loro cuore...
Loggato
batti
Membro
***





   
WWW    E-Mail

Posts: 234
Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #28 Data del Post: 15.09.2003 alle ore 14:40:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:
Vorrei semplicemente che la critica nei suoi confronti fosse obiettiva e non frutto della solita caccia alle streghe come ho già visto fare da innumerevoli fratelli, chiese e riviste cristiane.

 
Un mio carissimo amico (non evangelico) è un suo fans scatenato. Così un giorno mi sono fatto imprestare la sua biografia (e l'ho letta tutta).
Obiettivamente posso dire che più di metà libro va contro quello che ha insegnato Gesù. L'altra meta è composta da punti e virgole e spazi vuoti...
Ci sono un paio di foto dove fa vedere delle cicatrici che si è procurato nei suoi concerti utilizzando cocci di bottiglia...
Non credo che a Dio tutto ciò piaccia.
Loggato

BATTI
Alessandra80
Membro
***




Visita il sito: Jesus We Love You

1682645008 1682645008    
WWW    E-Mail

Posts: 250
Re: ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le ide
« Rispondi #29 Data del Post: 16.09.2003 alle ore 14:23:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 28.08.2001 alle ore 13:11:07, veronica wrote:
Hu?!
che ne pensate dei marilyn manson?non è una provocazione,vorrei davvero la vostra sincera opinione,io l'ho seguito per molto tempo e adesso lo vedo in altra maniera.vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.

 
Ciao Veronica Sorriso
Io posso dirti una cosa...Credo tantissimo che la musica sia una fonte bellissima di comunicazione...Se tu ci fai caso...ogni cosa è seguita da una musica...la publicità stessa è legata alla musica o ad un motivo musicale...a cosa serve questo? La musica rimane impressa nelle nostre menti...
Questa però, può dare un buon messaggio ma anche un messaggio negativo..
La Bibbia ci dice che noi siamo il tempio dello Spirito Santo e, dobbiamo essere puri perchè Dio è puro!
Marilin manson purtroppo è una persona secondo il mio parere con grandi influenze di demoni nella Sua vita...e questo perchè te lo dico? i Suoi testi che, tu conoscerai sicuramente meglio di me...di cosa parlano? cosa dicono? Vanno tutte contro Dio, innalzano satana e, ora mi chiedo, come fa un credente, figlio di Dio ad ascoltare e ad accettare questo messaggio?
Io ascolto anche musica non cristiana ma, faccio una grande selezione di questa! ad esempio gli AIRon Maiden...sono un gruppo satanico, Marilin Manson, i litfiba, black sabbat e tanti altri ancora... questi li scarto a priori perchè sò che non fanno bene al mio spirito. Sono messaggi che vanno contro Dio, e dal momento che da credente Dio è la mia vita, rifiuto ogni cosa che vada contro di lui Sorriso
 
Il mio consiglio è quello di gettare ogni cosa di marilin manson (se ancora hai dischi ecc..) perchè Tu hai un Padre geloso di te, che Ti amaSorriso non accettare questo tipo di musica perchè va contro Dio!
 
Dio ti Benedica Veronica
Loggato

Non basta vivere o morire...Scuoti la Nazione fallo per Gesù! Sorriso



Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy