I Forum di Evangelici.net (https://evangelici.net/cgi-bin/forum/YaBB.pl)
Benvenuti >> Le notizie e gli articoli di evangelici.net >> Prefisso 666, cittadina USA insorge
(Messaggio iniziato da: Server_Notizie il 08.01.2008 alle ore 10:05:51)

Titolo: Prefisso 666, cittadina USA insorge
Post di Server_Notizie il 08.01.2008 alle ore 10:05:51
REEVES (Luisiana) - La vicenda potrà anche far sorridere, ma per i cittadini di Reeves aver vinto la causa che assegnerà loro, finalmente, un diverso prefisso telefonico è sicuramente un'ottima notizia.

Tutto è cominciato negli anni Sessanta, quando a Reeves, piccolo paese in cui vive qualche centinaio di persone, a circa trecento chilometri da New Orleans, è stato assegnato un prefisso telefonico che non nutre grande popolarità: il 666.
Questa cifra è menzionata nella Bibbia (Apocalisse 13:18) come numero della bestia ed è quindi ritenuta dagli abitanti del paese della Luisiana «un marchio per la città» ha commentato l'attuale sindaco, Scott Walker.

Da allora, da quando fu assegnato l'ignobile prefisso, i cristiani di Reeves hanno cominciato la loro battaglia perché il numero venisse sostituito con un altro. Dopo anni di udienze, ecco l'agognata vittoria: la compagnia telefonica "CenturyTel" ha annunciato che entro marzo il prefisso 749 potrà prendere il posto del famigerato 666, con buona pace di tutti. Il sindaco ha risposto che questa decisione è un «intervento divino» e ha aggiunto che sarà oltre l'ottanta per cento della popolazione a fare richiesta per adottare il nuovo prefisso telefonico.

Che il numero 666 non riscuota molta simpatia, perché molto spesso associato agli ambienti legati al satanismo e alla magia nera, è noto ai più. In ogni caso è un numero e, come tale, è facile che lo si trovi, ad esempio, sulla targa di un'automobile, nel codice PIN del bancomat, sul badge o tra le cifre della carta d'identità. Chissà, nel caso, se sono mai state fatte richieste per una nuova targa o un nuovo bancomat. [sr]

Titolo: Re: Prefisso 666, cittadina USA insorge
Post di Asaf il 08.01.2008 alle ore 10:12:56
Vabbè che il num. è legato alla bestia di Apocalisse, ma come consuetudine umana varcare la linea di superstizione basta poco.

:-)

Titolo: Re: Prefisso 666, cittadina USA insorge
Post di Barnaba il 08.01.2008 alle ore 10:23:06

on 01/08/08 alle ore 10:12:56, Asaf wrote:
Vabbè che il num. è legato alla bestia di Apocalisse, ma come consuetudine umana varcare la linea di superstizione basta poco.

:-)


concordo  :good:
...come il 06 Giugno del 2006...
Ho sentito di chiese che hanno fatto un giorno di digiuno e preghiera! POCO MALE! Si sà che pregare fa sempre bene...ma lottare contro la cabala mi sembra esagerato!
Si addice più alla "smorfia" che all'evangelo!

Cmq...notizia molto simpatica!  :-D

Titolo: Re: Prefisso 666, cittadina USA insorge
Post di marco il 08.01.2008 alle ore 11:46:59
nelle vostre chiese avete l'inno numero 666? E, se sì, l'avete mai cantato? :-)

Titolo: Re: Prefisso 666, cittadina USA insorge
Post di alle il 08.01.2008 alle ore 12:44:16

on 01/08/08 alle ore 11:46:59, marco wrote:
nelle vostre chiese avete l'inno numero 666? E, se sì, l'avete mai cantato? :-)


Da noi si arriva solo a un 530    ;-)

Titolo: Re: Prefisso 666, cittadina USA insorge
Post di enzo il 08.01.2008 alle ore 17:40:55
Io nel mio ufficio ho l'interno 666 se vi interessa.... :-D :-D

Titolo: Re: Prefisso 666, cittadina USA insorge
Post di linchen il 08.01.2008 alle ore 17:56:53

on 01/08/08 alle ore 11:46:59, marco wrote:
nelle vostre chiese avete l'inno numero 666? E, se sì, l'avete mai cantato? :-)


Hi hi hi... :-D

Guardate cosa ho scoperto, per "colpa" di Marco! ::)

Ho un innario in inglese che alterna gli inni con brani biblici, salmi e famosi detti cristiani.

Al numero 666 non hanno messo un inno, ma un brano del capitolo 7 dell' Apocalisse.
E si, mi sa che un po' di superstizione si e' veramente
creata intorno al 666. :() :o) ;-)

Titolo: Re: Prefisso 666, cittadina USA insorge
Post di KARLOTTA56 il 08.01.2008 alle ore 18:09:21

on 01/08/08 alle ore 11:46:59, marco wrote:
nelle vostre chiese avete l'inno numero 666? E, se sì, l'avete mai cantato? :-)

:-)
Nel libro dei cantici "Inni di lode" il cantico 666 è <<Signore aumentami la fè >> Sì,qualche volta è capitato ! :hello:

Titolo: Re: Prefisso 666, cittadina USA insorge
Post di zizzi il 09.01.2008 alle ore 01:02:49
Bè il 666 lo conosco,!!! ;-) le sette sataniche lo  usano per raffigurare il male!!! ;-)
per insultare... e tutto, il resto.. ;-) ;-) ;-) ;-)
se avessi una stanza 666 sono certa che scapperei, via subito, sono parecchio superstiziosa!!!
Gli abitanti, concordo,  :clap2:hanno fatto, bene!!! E' un marchio dispregiativo!!!! ;-)

Titolo: Re: Prefisso 666, cittadina USA insorge
Post di Nobodies il 15.02.2021 alle ore 19:21:45
Poiché viene introdotto per gradi, credendo e vivendo una bugia al tempo stesso, nello stato avanzato del Cristianesimo il Cristiano assume un aspetto artificiale e comincia ad assomigliare alla bugia stessa. Il sorriso stampato in faccia fa parte della maschera sorridente. La bugia poi emerge e si manifesta nell’io fisico. “Il potere del pensiero di un certo numero di persone unite è sempre molto superiore dalla somma dei loro pensieri separati: è più realisticamente rappresentato dal loro effetto”. -The Astral Body and Other Phenomena [Il Corpo Astrale ed Altri Fenonemi] – Tenente Colonnello USA Arthur E.Powell – 1927. Il Cristianesimo è uno strumento per rimuovere la conoscenza spirituale ed occulta dalla popolazione in modo che tale potere possa essere tenuto nelle mani di pochi per manipolare e schiavizzare le masse. Per capire realmente la Bibbia e vedere la verità con i propri occhi, bisogna essere molto competenti nel campo dell’occulto. Il potere della mente di massa è elevato. Quando si studia abbastanza a lungo e si acquisisce conoscenza avanzata dell’occulto, la verità è ancora più scioccante. L’intera Bibbia Giudeo/Cristiana è un inganno di proporzioni catastrofiche con un obiettivo molto chiaro, che usa messaggi subliminali e l’energia psichica incanalata dei credenti. Quando il Cristianesimo o i suoi coorti prendevano controllo di una regione o di un paese, i testi spirituali antichi e gli archivi venivano rimossi e/o distrutti e coloro che avevano conoscenze spirituali venivano sterminati dall’Inquisizione. Questo tolse dalla circolazione la vera conoscenza che le persone al potere hanno usato, ed usano ancora, per manipolare la popolazione ignorante usando il potere occulto/spirituale. La Bibbia è uno dei mezzi subliminali più potenti usata da una ristretta cerchia di persone scelte per schiavizzare le masse. La maggior parte delle persone non si accorge di questo perché a loro manca la conoscenza dell’occulto, del potere del pensiero, e dell'energia psichica. I poteri lavorano per rinforzare il concetto che l’occulto, i poteri della mente e dello spirito non abbiano senso e siano sciocchezze. Distruggendo gli archivi antichi, si permise che una “storia” alternativa inventata fosse scritta, in maniera da scollegare l’umanità dalle sue vere origini. Controllare la storia è importante perché se viene manipolato il modo in cui la gente vede quello che chiamiamo il passato, questo influenza il presente ed il futuro.
L’intera Bibbia è un messaggio subliminale estremamente potente, pieno di numeri occulti, messaggi, allegorie, e materiale rubato che è stato corrotto dalle antiche Religioni. In aggiunta, questo libro è stato infuso di energia psichica e di potere per inculcare paura e renderlo credibile. Quando gli occhi di una persona si aprono e si assume la necessaria conoscenza, l’ *incantesimo * non sarà più efficace. L’intero tema di base della Bibbia Giudeo/Cristiana è quello di stabilire una storia fittizia per le genti Ebree nella mente di massa. Quello che la mente di massa crede ha potere, ed energia per manifestarsi nella realtà in quanto i pensieri sono fatti di energia.
Tutto questo influenza direttamente tutti noi, chiunque. L’umanità ha sofferto in maniera non necessaria a causa della negazione di tale conoscenza. Le persone sono state costrette nei secoli a pagare la loro dannazione al prezzo di miliardi e miliardi di dollari per mantenere questa bugia prosperosa e forte nel tempo. La sopravvivenza e credibilità di questo vizioso inganno sull’umanità richiede SOLO una cosa: MANCANZA DI CONOSCENZA.
Al contrario dei concetti con cui la maggior parte della gente è stata indottrinata, il Giudaismo, il Cristianesimo e l'Islam sono religioni relativamente recenti. L’umanità risale a migliaia di anni fa. Queste tre religioni hanno lavorato incessantemente per mantenerci lontani dal potere spirituale/occulto e sfruttarlo, potere che tutti noi abbiamo. Queste cosiddette “religioni” sono costruite sul massacro, sulla tortura, e sulle bugie e l’unica maniera in cui una menzogna di tali proporzioni può sopravvivere è di creare sempre nuove bugie, e distruggere le persone che conoscono la verità. Il Cristianesimo non è altro che un programma. Non c’è nulla di religioso o spirituale. Milioni di persone soffrono di depressione, impotenza e confusione nei riguardi della vita. L’anima necessita di luce e molto poche persone lo sanno o praticano attivamente la meditazione sull’energia che letteralmente “salverebbe” le nostre anime. A causa di mancanza di conoscenza ed ignoranza dell’occulto, l’Umanità intera è stata messa sotto un potente incantesimo usando i poteri occulti stessi, ed è indottrinata a non fare domande riguardo a queste cosiddette “religioni”. Questo è stato rinforzato da secoli di Cristiani indotti a fornire la loro energia psichica e le loro anime, affinché siano incanalate nel perpetuare tale bugia, di cui alla fine beneficiano solo pochi scelti.
Quante persone dovranno essere uccise? Quanti paesi e città dovranno essere distrutti? Quanto del nostro antico passato dovremo perdere perchè la BUGIA del Cristianesimo possa continuare? Attraverso le varie ere dopo l’apparizione del Giudaismo e del Cristianesimo, è stato fatto di tutto a partire dal massacro fino alla distruzione e razzia di intere città, l’incendio delle antiche biblioteche e dei centri di studio, e al genocidio di intere genti nel tentativo di forzare una orrenda bugia e distruggere la verità.