Autore |
Topic:
Per Sugarfree (letto 582 volte) |
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
Ciao! Vi sarete chiesti come mai l'assidua Sugarfree non si fa sentire da un pò... E' in procinto di consegnare la tesi: preghiamo che il Signore la sostenga nella compilazione e revisione finale e soprattutto nella discussione in sede di laurea. Non è facile, lo dico per esperienza!
|
|
Loggato |
|
|
|
Sugarfree
Membro familiare
Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo
|
Anne sei tanto cara... che il Signore ti benedica enormemente Mi rimetto subito a lavoro Grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
Ermione
Membro familiare
..in Te mi nascondo..
|
Che bello..ti stai per laureare...in che cosa? Che bello veramente... complimenti...ti benedico... Dio ti sostenga!
|
|
Loggato |
.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
|
|
|
Sugarfree
Membro familiare
|
In Lingue e Letterature Straniere (inglese, tedesco, francese) ma sono un po' fuori corso per questo demoralizzata, quest'anno ci sono tante cose da fare per me: laurearmi prima, poi sistemare casa e sposarmi, e tutto entro l'anno prossimo. Sto preparando tutte e tre le cose contemporaneamente. comunque grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
sercon
Membro
W questo FORUM!!!
|
Sugarfree, non preoccuparti di dover fare tutte le cose contemporaneamente e poi ricorda che non sei proprio sola accanto a te hai lo spirito santo che vale molto piu' di tante persone messe insieme. La ns. preghiera inoltre ti sosterra' nei momenti piu' impegnativi. Dio ti benedica.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ermione
Membro familiare
..in Te mi nascondo..
|
Sugarfree sei davvero in gamba! Prego per te...! Gloria a Dio, sei un bell'esempio; la laurea è il mio piccolo sogno! Ti benedico, ti stra-benedico ! Un abbraccio Eleonora
|
|
Loggato |
.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
|
|
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
Beh, io nel giro di due mesi mi sono laureata e sposata! e dura ma almeno si dimagrisce e il vestito sta una favola!
|
|
Loggato |
|
|
|
Virus
Membro supporter
He died for me... and now I live for Him!
|
Sugarfree, ovviamente hai tutto il mio appoggio. Continuerò a pregare per te! Che il Signore ti benedica e aiuti in questo periodo pieno di impegni.
|
|
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
Sugarfree
Membro familiare
|
Grazie a tutti di cuore, siete davvero cari Cercherò di fare del mio meglio, mi sento serena nel leggere i vostri interventi. Dio vi benedica PS: Grazie Virus, sai sempre essere un ottimo ascoltatore!
|
|
Loggato |
|
|
|
Virus
Membro supporter
He died for me... and now I live for Him!
|
Prego, è un onore per me! Non scoraggiarti, e continua sempre ad andare avanti con l'ottimismo che ti contraddistingue.
|
|
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
Ermione
Membro familiare
..in Te mi nascondo..
|
..ehm.. ciao Sugarfree, allora, come è andata a finire? Sei ancora sotto esame oppure hai finito? Un abbraccio forte! T benedico, Ele
|
|
Loggato |
|
|
|
Sugarfree
Membro familiare
|
on 13.05.2006 alle ore 23:39:46, Ermione wrote:..ehm.. ciao Sugarfree, allora, come è andata a finire? Sei ancora sotto esame oppure hai finito? Un abbraccio forte! T benedico, Ele |
| La tesi è stata consegnata ma mi manca un esame Tutto il contrario ho fatto Grazie per l'interessamento... procede tutto... ma molto a rilento visti gli impegni, ma ci siamo, ci siamo Un abbraccio Ele!
|
|
Loggato |
|
|
|
|