Autore |
Topic:
Preghiera per Domenico... (se ne è andato...) (letto 446 volte) |
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
|
Preghiera per Domenico... (se ne è andato...)
« Data del Post: 28.03.2006 alle ore 19:38:36 » |
|
Carissimi, sono di nuovo qui a chiedervi di pregare insieme a me! Questa volta il soggetto delle nostre preghiere è Domenico, un giovane fratello, sposato e padre di una bimba di 1 anno, che sta soffrendo a causa di un brutto tumore.... Le speranze concrete di guarigione sono molto poche, almeno per i medici, ma noi sappiamo che per Dio possono essere infinite! Preghiamo perchè guarisca e possa crescere la sua bimba insieme a sua moglie Fabiana e preghiamo anche perchè Domenico, in questo periodo, vive una sorta di ribellione spirituale... Signore, ti prego per la guarigione di Domenico, ma prima di tutto ti prego perchè si riconcili con Te! E così anche Fabiana! Ricoprilo con il Tuo immenso Amore e ti prego... stupiscimi, come già altre volte hai fatto! Grazie mio Signore, di ogni cosa, perchè tutto coopera al nostro bene.... Aiutaci ad affidarci a Te! Amèn. Sandra
|
« Ultima modifica: 15.04.2006 alle ore 14:51:27 by saren » |
Loggato |
|
|
|
saren
Admin
|
|
Re: Preghiera per Domenico
« Rispondi #1 Data del Post: 14.04.2006 alle ore 22:18:50 » |
|
Domenico è morto...... Se ne è andato questa settimana. Si è riconciliato con il Signore e adesso vive in luogo migliore. Grazie Signore perchè anche se Domenico è morto, lui si è riconciliato con Te, ed è questa la cosa più importante... Ti prego perchè sua moglie Fabiana e la loro piccolina possano trovare sostegno e conforto in Te e nella famiglia. Tu sei sovrano in ogni cosa! A te la lode e l'onore! Sandra
|
« Ultima modifica: 15.04.2006 alle ore 20:14:15 by linchen » |
Loggato |
|
|
|
NelSuoNome
Visitatore
|
|
Re: Preghiera per Domenico... (se ne è andato...)
« Rispondi #2 Data del Post: 15.04.2006 alle ore 20:36:24 » |
|
Mi dispiace di non aver letto in tempo questa richiesta. Il Signore l'ha attirato a se negli ultimi istanti della sua vita e questo è l'importante anche se so bene che il dolore che sta provando la sua famiglia è grande e quello che ho scritto non è una consolazione. Pregherò perchè il Signore stia vicino alla moglie e a sua figlia.
|
|
Loggato |
|
|
|
saren
Admin
|
|
Re: Preghiera per Domenico... (se ne è andato...)
« Rispondi #3 Data del Post: 16.04.2006 alle ore 19:53:37 » |
|
Grazie NSN, io mi unisco alle tue preghiere.... Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
|