Autore |
Topic:
Pregate per me (letto 1162 volte) |
|
Marisa
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Sono appena tornata da lavoro ,e sono molto giu!!!!!!!!!!! Mi sento molto triste e demoralizzata,anche se so che Dio mi e vicino. Ma nonostante tutto sto male ,vi chiederete il perche .da premettere che puo sembrare una schiochezza ma non e cosi;vi racconto. Avevo ricevuto le ferie per tre settimane a luglio cosi ho con mio marito fatto vari piani ,e adesso mi hanno richiamato per dirmi che non e piu possibile;e per questo adesso sono messa davanti ha una scelta. mio marito non ne vuol sentire ragioni ,questa e mancanza di saggezza, ed io lo so ma lui non e un credente ,io invece si. ´questo lavoro mi gratifica molto ,e mi piace abbastanza,e non voglio lasciarlo ,io sarei pronta ha rinunciare alle ferie d Estate,ma adesso cosa faccio? Vedo come Satana non trova appigli su altri punti della mia vita per farmi stare male ed adesso Bum!!!!!!Come un secchio d acqua fredda di sopra ,cosi facendo dovro scegliere il lavoro? ho mio marito e la pace della mia casa? Io vorrei tenere sia l uno sia l altro.Ma come si fa? So per certo che mi rivolgero al Signore e lui appianera le cose secondo la sua volonta,ha volte gli impedimenti non vengono per nulla,ma se e un attacco,vado in preghiera,e vorrei che per questa mia battaglia che all apparenza sembra una cosa banale vi poprtasse con me insieme uniti in preghiera con amore.Quello che mi fa star male e il modo di come il nemico agisce ,e astuto in tutto quello che macchina verso i figliuoli di Dio,lui sa bene che questa situazione mi portera altri problemi cosi ha saputo bene come attaccare. So certa che per ogni uno che preghera per me Dio aprira le cataratte del cielo e il Signore vi ricolmera di benedizioni,perche Dio e amore. so che a volte sono stata motivo di incoraggiamento per molti ,ma adesso sono io ad avere bisogno di voi. So che molti mi staranno vicino perche so per certo che questo e l inizio di una battaglia che e appena iniziata,pultroppo quando si serve Dio si da molto fastidio e si intralcia l operare di Satana ,ma potro perdere una battaglia ma vincero comunque sia la guerra.e concludo con un verso Efesini 6vers12 Il nostro combattimento non e contro carne e Sangue ,ma contro ogni principati,contro le potesta,contro i dominatori di questo mondodi tenebre di questa eta,contro gli spiriti malvagi dei luoghi celesti.Adesso vi abbraccio nell amore del Signore conto su di voi tutti,Ok? Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
Cara Marisa, la tua richiesta mi ha commossa! La vita puo' essere cosi' difficile! Oltre che pregare per te ti dedico anche queste parole di Gesu': Nel mondo avrete tribolazioni, ma fatevi animo...io ho vinto il mondo! Il Signore ti dara' la Sua sapienza...per capire cosa fare nella tua situazione. Tienici informati!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
Cara Marisa, non è un problema banale, tutt'altro! Pregherò per te e anche che tuo marito si converta. "Getta sull'Eterno il peso che è sul tuo cuore, lui lo raccoglierà e lo porterà per te!" Egli farà "infinitamente più di quello che crediamo o speriamo"!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marisa
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Grazie care sorelle siete un tesoro!!!!!!!!!!!!!!! Vi voglio bene gloria sia a Dio,per come ci mantiene uniti nel suo spirito,Amen. Dio e buono ,vi ringrazio con tutto il cuore ,con un altra sorella che partecipa al forum abbiamo pregato insieme tramite mns sentendoci tramite microfono e Dio mi ha benedetta,Gloria sia a lui. Penso che queste difficolta giungano per maturare ancora di piu spiritualmente ,e per arrenderci completamente a colui che dono tutto se stesso.Vi terro informata ,domani vorrei parlare con il mio capo di grado superiore chissa!!!!!!!!!Quello che e impossibile ha l uomo e possibile ha Dio. Ma vi voglio raccontare come ho ricevuto questo lavoro perche penso che condividerlo con voi aiuta ha capire di piu la mia situazione. Ho ricevuto questa proposta di lavoro tre mesi fa,dopo aver ricevuto io con altri 49 colleghi il licenziamento l anno scorso ha settembre dopo cinque anni di lavorare con la stessa fabbrica,io ero una cuoca ,dove svolgevo il mio compito eccellente ,tanto che con il tempo ebbi la responsabilita di una mensa dove la gestivo da sola. Ma questa fabbrica ha tanti settori e tra i tanti uno e quello della zona vendite .Cosi dopo aver ricevuto il licenziamento fui richiamata ma non accettai la successiva proposta perche la situazione che si era venuta ha creare non mi piaceva.Cosi decisi di fare pausa e rimasi cinque mesi a casa senza lavoro ma ne soffrivo molto. Un giorno come tanti mentre stavo pregando,chiesi al Signore di provvedermi un lavoro ,ma le dissi anche che il mio desiderio era ritornare di nuovo in questa fabbrica ;cosi alzai gli occhi al cielo e dissi Signore sia fatta la tua volonta e non la mia ,io sono certa che cio che mi provvederai e il meglio per me ,perche tu hai il meglio per ogni uno di noi.Una pace ha colmato il mio cuore e sono ritornata ha fare le cose di sempre,solo dopo due ore mi arrivo una chiamata ed era il Capo della fabbrica che mi dette un termino per un posto di lavoro,cosi accettai senza esitare ,non potevo finire di ringraziare il Signore,Dio mi aveva esaudito e mi aveva donato la possibilita di ritornare sul mio vecchio posto di lavoro,la proposta che mi venne fatta fu superiore alle mie spettative ,oggi sono responsabile Capo di un piccolo negozio allinterno della fabbrica ,dirigo tutto io e ho molte responsabilita compresi anche soldi e chiavi,un lavoro mai fatto prima ,Dio mi ha dato piu di quello che mi aspettavo . Vi ho raccontato questo per farvi partecipe della mia esperienza,e anche per dire che qui e ne sono sicura ce lo zampino di Satana,ma so anche che questo lavoro mi e stato concesso dal Signore percio so per certo che e tutto sotto il suo controllo,qualsiasi sia la sua volonta sono pronta ad accettarla e lui colui che ha le chiavi della mia vita ,come dice Paolo :Non sono piu io che vivo ma e Cristo che vive in me,Amen.Io mi arrendo al suo amore e ancora una volta dico io mio ho fiducia in te,sia fatta la tua volonta .Amen,Dio vi benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
Virus
Membro supporter
He died for me... and now I live for Him!
|
Continua a confidare in Dio con tutto il cuore e la mente Marisa, e Lui appianerà i sentieri tortuosi e difficili della tua vita. Satana tenta sempre di metterci trappole ben nascoste, ma dobbiamo andare avanti, con gli occhi sempre puntati su Gesù, perchè Lui è l'unica e vera via. Abbi fede, l'Eterno che fa partorire persino le sterili, può al di là di ogni nostra immaginazione. Lui vede oltre quello che vediamo noi, la nostra vista è limitata, ma Lui sa e guida ogni cosa. Dio ti benedica e ti doni la pace in Lui in questo momento difficile.
|
« Ultima modifica: 04.04.2006 alle ore 18:15:36 by Virus » |
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
Anche io Marisa prego perchè il Signore intervenga con la Sua Potenza e la Sua Saggezza! Lui farà in modo che quello che stai vivendo ora non sarà più un problema! Il Signore sa sempre come e quando intervenire.... Però mentre ti sto scrivendo queste righe mi è venuto in mente un flash..... forse il Signore ha un piano per te che tu ancora non sai..... forse ha proprio bisogno di questa crisi per compiere un qualcosa... Non so. E' un qualcosa che ho sentito forte dentro di me. Stai in ascolto del Signore, non fissarti sui tuoi desideri e pensa che ogni cosa coopera al tuo bene. Continuo a pregare per te e per tuo marito. Anche se siamo lontane ti sono vicina. Un abbraccio fortissimo! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
Eternity
Membro familiare
JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE
|
Marisa..... Dio è FEDELE... Dio non è un uomo, da poter mentire, né un figlio d'uomo, da doversi pentire. Quando ha detto una cosa non la farà? O quando ha parlato non manterrà la parola? (NU 23:19) E penso che non devo aggiungere altro!!!! Quel lavoro è TUO perchè DIO te l'ha dato! E niente e nessuno potrà portarti via ciò che Dio ti ha dato!Però è buono lottare spiritualmente come la Sua parola ci insegna e come tu stessa hai citato Ef 6:12...! Già ne abbiamo parlato e ancora più bello pregato insieme...è stato stupendo...e Dio era con noi!!!E possiamo già dirGli GRAZIE perchè ci esaudirà come sempre!!! E sono sicura che anche la preghiera di altre persone ti benedirà! Io sto tranquillissima e ho pace e fede che è tutto sotto il Suo controllo! Gloria a Dioooo Ti voglio benissimo dolce Marisa Ah mi raccomando ricorda in ogni momento:"La gioia del Signore è la tua forza"!
|
|
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
Marisa
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Grazie per il vostro incoraggiamento, non ho dubbi che Dio che Dio ha tutto sotto controllo,e so per certa che ogni cosa coopera al bene di coloro che amano il Signore.Amen
|
|
Loggato |
|
|
|
moby_dick
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Cara Marisa ti sarò vicina nella preghiera: mi ricorderò di te, te lo prometto. accendendo il mio pc mi compaiono dei verstti a caso...quello di stasera era questo: getta il tuo peso sul Signore; egli non permetterà che il giusto sia smosso!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marisa
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Grazie ETERNITY sei un tesoro!!!!!!!!!!!!!! Anche io ti voglio bene ,e tu lo sai,non posso finire di ringraziare Dio per come mi ha permesso di conoscere questo forum,ne approfitto per dire che io ed ETERNITY ci siamo conosciuti in questo forum ,e Dio se usato molto di ETERNITY per varie circostanze ci siamo molte volte messi daccordo per pregare ,e gloria a Dio .Voglio ringraziare coloro che mi stanno vicino e mi dimostrano tutto il loro amore grazie ha coloro che mi hanno scritto in privato Dio vi benedica .Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
Un abbraccio fortissimo. Prego x questo nuovo problema che ti tocca sia in casa che sul lavoro. " ... Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente".
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
Pierino
Visitatore
|
Marisa..sorellina cara..che dire...hanno già detto tutto i nostri fatelli e sorelle qui sopra,mi aggiungo alle preghiere.. Però voglio dedicarti una parte di un cantico a me caro particolarmente,ho in cuore di condividerlo con te e con tutti voi... "Lui non ha promesso sempre il sole,ne che sempre pace ci sarà...ma nel nostro cuore ha ,messo un canto...e vittoria sempre ci sarà.........Dona tutto a Gesù,dona tutto a Cristo...i tuoi sogni infranti ed il tuo cuor deluso.........dona tutto a Gesù,dona tutto a Cristo, Lui trasformerà in gioia i tuoi dolor"
|
« Ultima modifica: 05.04.2006 alle ore 12:53:15 by linchen » |
Loggato |
|
|
|
Marisa
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Grazie cari ftrratelli per il vostro incoraggiamento,vi amo molto e lode sia a Dio!!!!!!!!! OVoglio ringraziare alle,Pierino ,Saran ,Virus,Anne,E ETERNITY e altri che che non ricordo il nick name ma vi porto nel mio cuore,sento molto il vostro sostegno ,Dio vi benedica. Volevo dire una cosa ha Pierino ,il cantico che hai scritto lo conosco,e mi piace molto. CE un verso che mi ha accompagnato stamattina all alba mentre andavo al lavoro,solo che non ricordo dove si trova. IO posso ogni cosa in colui che mi fortifica .Amen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pace
|
« Ultima modifica: 05.04.2006 alle ore 15:37:11 by Virus » |
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore
|
Gloria a Dio Marisa....bello vero questo cantico..? Il Signore ti benedica e tocchi il cuore di tuo marito.. Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore
|
Filippesi 4:13 Marisa.. "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica" Amen..
|
|
Loggato |
|
|
|
|