Autore |
Topic:
Pregate per me (letto 1163 volte) |
|
Eternity
Membro familiare
JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE
|
Marisa, sorellina cara, anche io ringrazio Dio per averti conosciuta tramite il forum e so che nulla avviene per caso ed era proprio proposito di Dio che le nostre strade si incontrassero e ci unissimo in un unico corpo, il corpo di Cristo...E per questo satana sta provando a dare fastidio ma noi sappiamo già a chi appartiene la vittoria.Amen?? Alleluiaaaaaaa Per te Mari: "Come i cieli sono alti al di sopra della terra,così sono le mie vie più alte delle vostre vie, e i miei pensieri più alti dei vostri pensieri." (IS 55:9)
|
|
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
Virus
Membro supporter
He died for me... and now I live for Him!
|
Ecco dei passi per te Marisa: Deuteronomio 32:4 Egli è la Roccia, l'opera sua è perfetta, poiché tutte le sue vie sono giustizia. È un Dio di fedeltà e senza ingiustizia; egli è giusto e retto. Salmi 145:17 L'Eterno è giusto in tutte le sue vie e benigno in tutte le sue opere. Questo invece è per te ETERNITY: Deuteronomio 28:7 L'Eterno farà si che i tuoi nemici, che si levano contro di te, siano sconfitti davanti a te; usciranno contro di te per una via, ma fuggiranno davanti a te per sette vie. Dio vi benedica.
|
« Ultima modifica: 06.04.2006 alle ore 12:18:05 by Virus » |
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
Marisa
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Pace cari fratelli cio che scrivo non e in particolare per uno ho per un altro ,perche agli occhi di dio e ha i miei siete preziosi tutti,non finiro mai di ringraziare Dio per avermi donato voi che anche virtualmente mi esortate con il vostro incoraggiamento ,vi amo nell amore diel Signore ,mi auguro che un giorno ci potremmo incontrare,anche se hai miei occhi e impossibile,ma sapete bene che le vie del Signore sono infinite;anche io penso che certe cose non succedono per caso ,Dio ha un piano perfetto per ogni uno di noi,ma e pur vero che il nemico di Dio non sta certo ha guardare con le mani in mano ,Nonostante tutto cerco con l aiuto del Signore e con il vostro Sostegno di rialzarmi subito ,al fine di usare il tempo che ho ha disposizione per dedicarlo all operare di Dio,nessuna cosa potra fermare gli eletti di Dio,gloria sia a lui solo,Dio ci ha dato la grazia di farci conoscere un arma potente che ela sua parola ,uno strumento ulite ed indispensabile per ogni uno di noi,al fine di saperla usare al momento opportuno,con questo concludo dicendo che vi amo tantissimo Cari fratelli vi benedico tutti quanti nel nome del nostro Signore Gesu Cristo.amen.Grazie ancora,pace
|
|
Loggato |
|
|
|
Eternity
Membro familiare
JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE
|
Anche se il topic è per Marisa,ti ringrazio Virus per il passo biblico per me e ringrazio soprattutto Dio che te l'ha messo nel cuore e dichiaro quella Parola realizzata nella mia vita nell'autorità del nome di Gesù. Marisa, ero entrata per chiedere di pregare per te perchè non ti funzionava più internet ieri pomeriggio, ma vedo che Dio ha già provveduto... C'è potenza nel nome di GESU' Alleluiaaaaaaaaaa
|
|
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
Marisa
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Si e vero ritornando da lavoro volevo aprire e guardare nel forum ma non e andato fino a ieri pomeriggio sul tardi,ma ringraziando Dio e tuttoOk Dio vi benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
|