Autore |
Topic:
Una preghiera... (letto 564 volte) |
|
NelSuoNome
Visitatore
|
|
Una preghiera...
« Data del Post: 06.04.2006 alle ore 13:20:06 » |
|
Volevo chiedere di pregare per lo zio di mia mamma. Purtroppo gli hanno diagnosticato un tumore ai polmoni e si trova ad uno stadio già troppo avanzato per essere operato. Gli hanno dato 3 mesi di vita, 4 al massimo. Ora, naturalmente vorrei che il Signore lo guarisse, ma non conoscendo i piani che Lui ha per mio zio, sto pregando sopratutto che mio zio accetti il Signore prima di andarsene se proprio deve andarsene. Grazie di cuore.
|
|
Loggato |
|
|
|
Eternity
Membro familiare
JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE
|
|
Re: Una preghiera...
« Rispondi #1 Data del Post: 07.04.2006 alle ore 10:57:19 » |
|
Prego per lo zio di tua mamma. Il Signore può sorprenderci come sempre ha fatto e sempre farà e quindi guarirlo perchè la Parola e la potenza di Dio annullano qualsiasi parola dei medici... Ma prima di tutto apppunto prego che lui conosca la Via, la Verità e la Vita.. Gesù Cristo.E quando uno Lo conosce, niente più può rimanere uguale a prima, tutto cambia.Tutto. Pace
|
« Ultima modifica: 07.04.2006 alle ore 11:00:00 by Eternity » |
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
Ermione
Membro familiare
..in Te mi nascondo..
|
|
« Rispondi #2 Data del Post: 07.04.2006 alle ore 12:25:27 » |
|
Si, pregheremo! Un abbraccio fraterno e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure ! T benediciamo e benediciamo anche lo zio di mamma!
|
|
Loggato |
.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
|
|
|
NelSuoNome
Visitatore
|
|
« Rispondi #3 Data del Post: 07.04.2006 alle ore 12:40:52 » |
|
on 07.04.2006 alle ore 10:57:19, ETERNITY wrote:E quando uno Lo conosce, niente più può rimanere uguale a prima, tutto cambia.Tutto. Pace |
| E' verissimo quello che hai scritto. Io prima non lo credevo veramente...e adesso trovo stupefacente quasi rendermi conto come il Signore mi ha cambiata... Grazie di cuore!
|
|
Loggato |
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
|
« Rispondi #4 Data del Post: 10.04.2006 alle ore 02:57:27 » |
|
Signore ti prego perchè prima di ogni altra cosa quest'uomo ti accetti nel suo cuore e divenga tuo! E guariscilo, perchè possa testimoniare di Te! Spirito Santo, convincilo di peccato e fà che Cristo divenga il suo Signore e Salvatore. Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
|
« Rispondi #5 Data del Post: 11.04.2006 alle ore 01:28:46 » |
|
Che l'Eterno ti benedica ti guardi. Che il Suo sguardo si posi su tuo zio e possa tuo zio rispondere come un figlio amoroso.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
|