Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Una preghiera...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Una preghiera...  (letto 564 volte)
NelSuoNome
Visitatore

Una preghiera...
« Data del Post: 06.04.2006 alle ore 13:20:06 »

Volevo chiedere di pregare per lo zio di mia mamma. Purtroppo gli hanno diagnosticato un tumore ai polmoni e si trova ad uno stadio già troppo avanzato per essere operato. Gli hanno dato 3 mesi di vita, 4 al massimo.

Ora, naturalmente vorrei che il Signore lo guarisse, ma non conoscendo i piani che Lui ha per mio zio, sto pregando sopratutto che mio zio accetti il Signore prima di andarsene se proprio deve andarsene.

Grazie di cuore.
Loggato
Eternity
Membro familiare

JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

WWW    E-Mail

Re: Una preghiera...
« Rispondi #1 Data del Post: 07.04.2006 alle ore 10:57:19 »

Prego per lo zio di tua mamma. Il Signore può sorprenderci come sempre ha fatto e sempre farà e quindi guarirlo perchè la Parola e la potenza di Dio annullano qualsiasi parola dei medici...  Ma prima di tutto apppunto prego che lui conosca la Via, la Verità e la Vita.. Gesù Cristo.E quando uno Lo conosce, niente più può rimanere uguale a prima, tutto cambia.Tutto.

Pace  Bacio
« Ultima modifica: 07.04.2006 alle ore 11:00:00 by Eternity » Loggato

GRAZIE DI ESISTERE GESU'
Ermione
Membro familiare

..in Te mi nascondo..

WWW    E-Mail

« Rispondi #2 Data del Post: 07.04.2006 alle ore 12:25:27 »

Si, pregheremo! Un abbraccio fraterno e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure  Sorriso!
T benediciamo e benediciamo anche lo zio di mamma!
Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
NelSuoNome
Visitatore

« Rispondi #3 Data del Post: 07.04.2006 alle ore 12:40:52 »

on 07.04.2006 alle ore 10:57:19, ETERNITY wrote:
E quando uno Lo conosce, niente più può rimanere uguale a prima, tutto cambia.Tutto.

Pace  Bacio

E' verissimo quello che hai scritto. Io prima non lo credevo veramente...e adesso trovo stupefacente quasi rendermi conto come il Signore mi ha cambiata...

Grazie di cuore!
Loggato
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

WWW    E-Mail

« Rispondi #4 Data del Post: 10.04.2006 alle ore 02:57:27 »

Signore ti prego perchè prima di ogni altra cosa quest'uomo ti accetti nel suo cuore e divenga tuo!  Bacio
E guariscilo, perchè possa testimoniare di Te!
Spirito Santo, convincilo di peccato e fà che Cristo divenga il suo Signore e Salvatore.  Bacio

Sandra
Loggato
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

WWW    E-Mail

« Rispondi #5 Data del Post: 11.04.2006 alle ore 01:28:46 »

Che l'Eterno ti benedica ti guardi. Che il Suo sguardo si posi su tuo zio e possa tuo zio rispondere come un figlio amoroso.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy