Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   SOS Preghiera
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: SOS Preghiera  (letto 1295 volte)
Marisa
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

Re: SOS Preghiera
« Rispondi #15 Data del Post: 20.04.2006 alle ore 18:21:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorriso Linguaccia BacioALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Abbiamo un Dio meraviglioso,egli non ci lascia e non ci abbandona ,Grazie ancora a voi tutti Bacio Bacio
Loggato
Eternity
Membro familiare

JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

WWW    E-Mail

« Rispondi #16 Data del Post: 21.04.2006 alle ore 16:23:38 »

Non avevo dubbi e lo sai, Mari !!!  Sorridente
Gloria al Dio Onnipotente e Fedele che fa sempre risplendere la Sua giustizia su di noi!! Bacio

Alleluia Sorridente

E anche questa prova l'hai superata, Marisa!! Occhiolino
Loggato

GRAZIE DI ESISTERE GESU'
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

WWW    E-Mail

« Rispondi #17 Data del Post: 21.04.2006 alle ore 17:10:14 »

Grazie Marisa per aver condiviso con noi le tue preoccupazioni, il tuo dolore, la tua fiducia in Dio e, alla fine,  anche la testimonianza di come Cristo ha operato!
E grazie ai fratelli e alle sorelle che sempre si uniscono in preghiera quando glielo si chiede.
Tutto ciò è di conforto per ognuno di noi, per imparare che il nostro Signore non ci abbandona mai!
Un abbraccio e un bacione! A tutti!
Sandra
Loggato
Marisa
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #18 Data del Post: 21.04.2006 alle ore 17:57:43 »

SorrisoPace Sandra ,si e meraviglioso come il nostro Signore opera,io non ho avuto nessun timore a raccontare  quello che ho vissuto,primo perche tutt ora non ho niente da temere,e secondo che per me il termine unita significa condividere gioie e dolori insieme ,proprio come una famiglia,pultroppo il problema di molte comunita e che questa unita non esiste ,ho se esiste solo nei momenti di gioia . Ma il vero amico non si vede  nel brutto tempo ? penso proprio di si,cosi cerco con tutte le mie forze di trasmettere in quello in cui io credo,Dio mi ha teso sempre la sua mano pur non meritando nulla,egli mi colma di bene,e la sua misericordia e grande .Cio che il nostro amato Signore vuole e inanzitutto vedere una chiesa unita nel suo amore,al fine di compiere segni ,miracoli e prodigi ,ma fino a quando questo non ci sara avremo tempo di aspettare un risveglio nelle nostre comunita,prego il Signore che venga presto.Dio vi benedica ,e grazie ancora,ricorda a Dio Cara SAndra nulla e impossibile.Amen Bacio Bacio Linguaccia
Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy