Autore |
Topic:
SOS Preghiera (letto 1295 volte) |
|
Marisa
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Abbiamo un Dio meraviglioso,egli non ci lascia e non ci abbandona ,Grazie ancora a voi tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
Eternity
Membro familiare
JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE
|
Non avevo dubbi e lo sai, Mari !!! Gloria al Dio Onnipotente e Fedele che fa sempre risplendere la Sua giustizia su di noi!! Alleluia E anche questa prova l'hai superata, Marisa!!
|
|
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
Grazie Marisa per aver condiviso con noi le tue preoccupazioni, il tuo dolore, la tua fiducia in Dio e, alla fine, anche la testimonianza di come Cristo ha operato! E grazie ai fratelli e alle sorelle che sempre si uniscono in preghiera quando glielo si chiede. Tutto ciò è di conforto per ognuno di noi, per imparare che il nostro Signore non ci abbandona mai! Un abbraccio e un bacione! A tutti! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
Marisa
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Pace Sandra ,si e meraviglioso come il nostro Signore opera,io non ho avuto nessun timore a raccontare quello che ho vissuto,primo perche tutt ora non ho niente da temere,e secondo che per me il termine unita significa condividere gioie e dolori insieme ,proprio come una famiglia,pultroppo il problema di molte comunita e che questa unita non esiste ,ho se esiste solo nei momenti di gioia . Ma il vero amico non si vede nel brutto tempo ? penso proprio di si,cosi cerco con tutte le mie forze di trasmettere in quello in cui io credo,Dio mi ha teso sempre la sua mano pur non meritando nulla,egli mi colma di bene,e la sua misericordia e grande .Cio che il nostro amato Signore vuole e inanzitutto vedere una chiesa unita nel suo amore,al fine di compiere segni ,miracoli e prodigi ,ma fino a quando questo non ci sara avremo tempo di aspettare un risveglio nelle nostre comunita,prego il Signore che venga presto.Dio vi benedica ,e grazie ancora,ricorda a Dio Cara SAndra nulla e impossibile.Amen
|
|
Loggato |
|
|
|
|