Autore |
Topic:
per ilario e aristide (letto 310 volte) |
|
4Him
Membro
100% GESU'
|
vorrei che pregaste per ilario e aristide che hanno un tumore. anche per la loro salvezza grazie Dio vi benedica 4Him
|
|
Loggato |
|
|
|
Ermione
Membro familiare
..in Te mi nascondo..
|
AMEN, Signore vogliamo vedere il bisogno e metterci in azione come facevi tu.. grazie Gesù per questa richiesta su queste due persone che han bisogno di te, entra nella loro vita.. Noi crediamo nel tuo nome Gesù GREZIE.
|
|
Loggato |
.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
|
|
|
Rossella
Membro supporter
|
Signore benedetto, rimettiamo nelle tue mani misericordiose Ilario e Aristide. Toccali nella loro salute fisica e in quella spirituale, nel nome di Gesù. Grazie!
|
|
Loggato |
"Benedici, anima mia, il SIGNORE e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
Anche io voglio unire la mia voce per chidere il tuo intervento Signore. Tu sei grande e fai meraviglie!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
Signore, mi unisco alle preghiere per Aristide e Ilario. Dà loro guarigione, perchè possano conoscerti appieno e possano gioire del Tuo Amore e della Tua Misericordia. Tocca i loro corpi e soprattutto il loro cuore. A Te la lode! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter
La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!
|
Signore, noi sappiamo, attraverso la Tua Parola, che "le cose impossibili agli uomini, sono possibili a Te, o Signore". Se Tu vuoi, puoi guarire Ilario e Aristide. Ti chiediamo di farlo, per la gloria del Tuo Santo Nome. Nel nome di Gesù. Amen!
|
|
Loggato |
Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. (I Tim. 2:3-4)
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
Salvali Signore, salva Ilario e Aristide da ogni male, che possano sperimentare il Tuo Amore. Amen.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
Marisa
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Ho Signore ti prego per quel Sangue versato alla croce,noi sappiamo che per le tue lividuri siamo stati guariti,e nel nome di Gesu che ti chiedo di raggiungerli,grazie Signore ,amen.
|
|
Loggato |
|
|
|
Eternity
Membro familiare
JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE
|
Signore Gesù ti chiediamo nel Tuo Nome potente la guarigione spirituale e fisica di questi 2 uomini. Sappiamo che Tu sei buono e fedele e per Te nulla è impossibile. Grazie Caro Gesù. Amen
|
|
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
|