Autore |
Topic:
Richieste a Gesù (letto 1351 volte) |
|
Asaf
Admin

La verità sta nella Scrittura!

|
Fratelli&sorelle mi piace pensare che Gesù fà questa domanda a ciascuno di noi: Che cosa vuoi che Io ti faccia? Vogliamo chiedergli di aiutarci, di sostenerci, di guarire, di liberare etc. Il Signore ci Benedica
|
| « Ultima modifica: 07.05.2006 alle ore 20:28:56 by Asaf » |
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
Marisa
Membro familiare

W questo FORUM!!!

|
E una bellissiam idea!!!!!!!!!!!!!!E ne colgo l occasione . Dio mio permettimi di vivere camminando giorno dopo giorno in fedelte e amore affinche la tua volonta sia fatta.
|
|
Loggato |
|
|
|
Athena
Visitatore

|
Gloria a Dio ... stasera la predicazione è stata incentrata proprio su questo versetto e sul "che io recuperi la vista" ... Gesù ... che io possa diventare una donna di Dio in tutto e per tutto, che la mia fede e la mia costanza possano aumentare, che la tua pace regni nel mio cuore e che io possa servirti secondo le tue vie!
|
|
Loggato |
|
|
|
vincitore
Visitatore

|
padre celeste Gesù benedici me e la mia famiglia liberandoci da ogni cosa che non appartiene a te e facci vivere una vita abbondante e benedetta sia spiritualmente sia affettiva,sia finanziaramente e fisicamente e questa richiesta te la faccio anche per tutti i miei fratelli e le mie sorelle in fede e le loro famiglie che vivono le mie stesse problematiche,nel tuo nome santo Gesù queste richieste,amen.
|
|
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter

La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

|
Signore Gesù, mi piacerebbe tanto essere un "uomo di preghiera", in modo da poter imparare ad ascoltari, a comprendere la volontà del Padre per la mia vita e a viverla per mezzo dell'aiuto dello Spirito Santo. Nel Tuo Santo Nome. Amen!
|
|
Loggato |
Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. (I Tim. 2:3-4)
|
|
|
Ermione
Membro familiare

..in Te mi nascondo..

|
Padre mio, desidero veramente entrare in una profonda comunione con te e che nasca in me uno spirito di preghiera, per conoscerti ed imparare il tuo amore... Grazie, in Cristo Gesù, Amen.
|
|
Loggato |
.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
|
|
|
Eternity
Membro familiare

JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

|
Signore mio amato Gesù, nel Tuo prezioso e potente Nome ti chiedo di usarmi come mezzo potente nelle tue mani per strappare le anime dall'inferno proprio come hai fatto con me. Ti chiedo di riempirmi del Tuo Spirito Santo ogni giorno, di rinnovarmi sempre di più, di farTi conoscere da me sempre più in profondità per fare la Tua volontà sempre e non deluderTi mai. Ti chiedo di farmi diventare la donna di Proverbi:31 Ti chiedo di salvare,guarire,liberare e riunire la mia famiglia. Nel Tuo Nome,potente e meraviglioso,Gesù Grazie Signore, perchè sei fedele e so che già stai esaudendo le mie preghiere. Grazie Signore Gesù. Ti AMO
|
|
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
Signore Gesù, ciò che più desidero in assoluto in questo momento è che Tu tragga a Te la mia famiglia: mio marito e i miei figli, perchè la mia diventi una famiglia in tutto e per tutto Tua! Ho fede che sarà così! Grazie di ogni cosa nel Tuo Santo Nome! Amen! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
Gedeone
Membro

1Corinzi 13:13

|
on 07.05.2006 alle ore 20:27:07, Asaf wrote:Fratelli&sorelle mi piace pensare che Gesù fà questa domanda a ciascuno di noi: Che cosa vuoi che Io ti faccia? Vogliamo chiedergli di aiutarci, di sostenerci, di guarire, di liberare etc. Il Signore ci Benedica |
| Io oltre tutto questo gli voglio chiedere una cosa con tutto il cuore! Che mi dia grazia di lavorare nel campo dei più bisognosi e emarginati. E che la chiesa sia unita in questo campo!
|
|
Loggato |
Salmi 94:17 Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto, a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.
|
|
|
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

|
Padre, ti chiedo che io possa passare la vita a dare gloria al tuo nome! Che possa dare testimonianza. Che possa avere fede che tu mi darai sempre tutto ciò di cui ho bisogno. Che possa trovare ogni giorno tempo da dedicare a te e alla mia famiglia. Che possa essere un'ottima moglie, madre (quando sarà) e dipendente. Nel tuo santissimo nome, amen Ps.: dimenticavo: ti amo!
|
|
Loggato |
|
|
|
Asaf
Admin

La verità sta nella Scrittura!

|
Signore Gesù alla tua domanda "Che cosa vuoi che Io ti faccia?, voglio chiederti di esaudire, di rispondere agli aneliti del cuore di quanti si stanno accostando a Te con semplicità e di buon animo, e per fede sappiamo che Tu Signore hai già operato e continuerai ad operare nella nostra vita, ti presentiamo queste richieste Signore, stendi il Tuo braccio che non è accorciato, ...libera Signore, guarisci, risolvi ogni situazione, salva ancora, gli inconvertiti delle nostre famiglie Signore, affinchè possiamo testimoniare per la Tua gloria e aggiungere lodi alle Tue lodi. Come sempre Padre Celeste, ogni richiesta ti viene fatta nel nome prezioso di Gesù, Il Signore, Il Benedetto in Eterno. Amen
|
|
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
Gedeone
Membro

|
on 08.05.2006 alle ore 11:58:07, Asaf wrote:Signore Gesù alla tua domanda "Che cosa vuoi che Io ti faccia?, voglio chiederti di esaudire, di rispondere agli aneliti del cuore di quanti si stanno accostando a Te con semplicità e di buon animo, e per fede sappiamo che Tu Signore hai già operato e continuerai ad operare nella nostra vita, ti presentiamo queste richieste Signore, stendi il Tuo braccio che non è accorciato, ...libera Signore, guarisci, risolvi ogni situazione, salva ancora, gli inconvertiti delle nostre famiglie Signore, affinchè possiamo testimoniare per la Tua gloria e aggiungere lodi alle Tue lodi. Come sempre Padre Celeste, ogni richiesta ti viene fatta nel nome prezioso di Gesù, Il Signore, Il Benedetto in Eterno. Amen |
| AMEN!!!
|
|
Loggato |
Salmi 94:17 Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto, a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.
|
|
|
Gedeone
Membro

|
Gesù, ti prego affinchè il tuo amore regni sovrano fra tutta la fratellanza!
|
|
Loggato |
|
|
|
diecipalme
Visitatore

|
AMEN
|
| « Ultima modifica: 08.05.2006 alle ore 19:02:28 by diecipalme » |
Loggato |
|
|
|
Eternity
Membro familiare

JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

|
on 08.05.2006 alle ore 11:58:07, Asaf wrote:Signore Gesù alla tua domanda "Che cosa vuoi che Io ti faccia?, voglio chiederti di esaudire, di rispondere agli aneliti del cuore di quanti si stanno accostando a Te con semplicità e di buon animo, e per fede sappiamo che Tu Signore hai già operato e continuerai ad operare nella nostra vita, ti presentiamo queste richieste Signore, stendi il Tuo braccio che non è accorciato, ...libera Signore, guarisci, risolvi ogni situazione, salva ancora, gli inconvertiti delle nostre famiglie Signore, affinchè possiamo testimoniare per la Tua gloria e aggiungere lodi alle Tue lodi. Come sempre Padre Celeste, ogni richiesta ti viene fatta nel nome prezioso di Gesù, Il Signore, Il Benedetto in Eterno. Amen |
| AMEN ALLELUIA
|
|
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
|