Autore |
Topic:
Preghiera per Emanuele (letto 1123 volte) |
|
menoparole
Membro supporter
La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!
|
Fratelli, vi chiedo di pregare per mio figlio Emanuele. In questo preciso momento si trova al pronto soccorso del CTO di Roma. Non si è sentito bene. Dai sintomi sembrerebbe appendicite. Ho parlato con lui al telefono pochi minuti fa e mi ha detto che lo devono ricoverare d'urgenza. Sto uscendo di corsa. Ho fiducia nel Signore. A lui la gloria in ogni circostanza! Lo sento vicino e sovrano. Sento vicino anche voi, e il sapere che adesso pregherete per mio figlio Emanuele mi dà tanto conforto. Appena possibile vi aggiornerò sulla situazione. Benedizioni!
|
|
Loggato |
Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. (I Tim. 2:3-4)
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
Ti preghiamo per Emanuele, Signore. Soccorrilo e proteggilo. Fa che i medici possano essere guidati dalla tua sapienza. Te lo affidiamo perche' sia tranquillo in questo momento un po' difficile. Benedici tutta la famiglia. Nel nome di Gesu'.
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
Signore Gesù, ti prego per Emanuele. Proteggilo e sostienilo e fa, che se proprio deve essere operato, tutto si risolva bene e in fretta. Fagli sentire forte la Tua presenza. Benedicilo. Sostieni anche tutta la sua famiglia, confido in te mio Gesù. Grazie per la Tua presenza e per il Tuo amore. Nel Tuo Nome! Amen! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter
|
Grazie sorelle per le vostre preghiere in nostro favore. Mentre mi recavo all'ospedale ho sentito la presenza del Signore e la sua pace nel mio cuore. Le condizioni di Emanuele, grazie a Dio, non sono gravi. I dottori non sono ancora in grado di fare una diagnosi precisa, ma suppongono che si tratti proprio di appendicite. Ho chiesto di poterlo assistere questa notte, però mi è stato detto che non ce n'è bisogno. Grazie Signore! Domani sapremo qualcosa di più preciso. Benedizioni!
|
|
Loggato |
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
Aspettiamo tue notizie, allora! E intanto continuiamo a pregare per Emanuele. Che Dio vi benedica, Dario. Ciao! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
Athena
Visitatore
|
Sì Signore, anch'io ti prego per Emanuele ... accompagnalo in questa notte in ospedale e sii di sostegno per la sua famiglia. Noi sappiamo che tu sei ancora oggi quell'uomo di Galilea che passa tra le folle e che guarisce ... la nostra speranza è in Te. Ti adoriamo o Eterno...
|
|
Loggato |
|
|
|
Asaf
Admin
La verità sta nella Scrittura!
|
on 12.05.2006 alle ore 18:06:37, menoparole wrote:Fratelli, vi chiedo di pregare per mio figlio Emanuele. In questo preciso momento si trova al pronto soccorso del CTO di Roma. Non si è sentito bene. Dai sintomi sembrerebbe appendicite. Ho parlato con lui al telefono pochi minuti fa e mi ha detto che lo devono ricoverare d'urgenza. Sto uscendo di corsa. Ho fiducia nel Signore. A lui la gloria in ogni circostanza! Lo sento vicino e sovrano. Sento vicino anche voi, e il sapere che adesso pregherete per mio figlio Emanuele mi dà tanto conforto. Appena possibile vi aggiornerò sulla situazione. Benedizioni! |
| Solo in questo momento mi accorgo di questa richiesta. E voglio pregare insieme a voi. Padre Santo, Padre Buono, noi ci accostiamo a Te per mezzo del Tuo Figliuolo Cristo Gesù, e per i suoi meriti che ci accostiamo con fede sapendo che Tu per certo accoglierai queste nostre preghiere come un profumo d'odor soave, e ti preghiamo Padre per questo ragazzo, Emanuele, Signore sii la tua mano sopra di lui, opera Signore, intervieni col tuo Potente braccio e liberalo Signore, affinchè noi continuamo a testimoniare per la Tua gloria e ad aggiungere sacrifici di lode confessanti il Tuo nome. Ti invochiamo Padre, nel nome di Gesù, Il Benedetto in Eterno. Amen
|
|
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
Eternity
Membro familiare
JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE
|
Signore tu puoi ogni cosa.Tu puoi anche far sì che non ci sia bisogno di un' operazione e fare un miracolo questa notte facendo in modo che domani mattina i medici dicano che non si debba più operare. Sia fatta la tua volontà. Certo noi sappiamo che tu sei lì con Emanuele,24 ore su 24, i tuoi angeli lo sorgegliano e Tu vegli su di Lui con la Tua pace. Nel nome di Gesù guida ogni cosa con la Tua potenza e grazia. Stai vicino alla famiglia Signore. Amen.
|
|
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
Rossella
Membro supporter
|
Caro menoparole, speriamo che tu ci possa dare presto buone notizie. Ti abbracciamo con affetto assieme a tua moglie e tuo figlio. Che il Signore sia con voi e vi benedica.
|
|
Loggato |
"Benedici, anima mia, il SIGNORE e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
|
|
|
menoparole
Membro supporter
|
Carissimi/e nel Signore, In questo poco tempo che ho cercherò di darvi le ultime notizie con poche parole. Ringraziando il Signore, Emanuele stà migliorando. Non sappiamo ancora la natura del disturbo. Probabilmente lo sapremo oggi pomeriggio, quando parleremo con i dottori. Ho detto ad Emanuele che state pregando per lui. Vi ringrazia. Dio è grande! e Satana è sconfitto nel nome di Gesù! Amen!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marisa
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Signore raggiungi Manuele con la tua potente mano tu hai il potere di poter guarire ma noi solo quello di poter pregare.Confidiamo in te!!!Sostieni questa nostra cara sorella ,e riempila di forza.
|
« Ultima modifica: 13.05.2006 alle ore 22:41:33 by Marisa » |
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter
|
Grazie a Dio Emanuele si è ripreso! I dolori e la febbre sono scomparsi completamente. Domani dovrebbe essere dimesso. Un lieve attacco di appendicite potrebbe essere stata la causa del disturbo. Grazie per le vostre preghiere e il vostro interessamento. Vi voglio bene!
|
« Ultima modifica: 14.05.2006 alle ore 14:50:44 by menoparole » |
Loggato |
|
|
|
elio75
Membro familiare
Quanto son numerose le tue opere,Eterno!
|
gloria a Dio per essersi preso cura di tuo figlio emanuele ,menoparole sono felicissimo che stia bene. il Signore ne abbia sempre cura.
|
|
Loggato |
Elio
|
|
|
menoparole
Membro supporter
|
on 14.05.2006 alle ore 16:35:08, elio75 wrote:gloria a Dio per essersi preso cura di tuo figlio emanuele ,menoparole sono felicissimo che stia bene. il Signore ne abbia sempre cura. |
| Grazie Elio! Dio è sovrano! A Lui la Gloria e l'onore per sempre!
|
|
Loggato |
|
|
|
Athena
Visitatore
|
Gloria al Signore per le sue opere meravigliose!
|
|
Loggato |
|
|
|
|