Autore |
Topic:
Per Gianni, URGENTE!!!!! (letto 1410 volte) |
|
3lea66
Membro familiare

L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)

|
Grazie per Gianni caro Padre , continua a sostenerlo e fortificare la sua famiglia. Tu sei la nostra forza oh Dio , tu vai davvero sempre oltre le nostre aspettative. Grazie nel nome amato di Gesù.
|
|
Loggato |
Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche. Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita. Salmo 116:1,2
|
|
|
MoltoAmato
Visitatore

|
on 06.04.2010 alle ore 20:43:42, 3lea66 wrote:Grazie per Gianni caro Padre , continua a sostenerlo e fortificare la sua famiglia. Tu sei la nostra forza oh Dio , tu vai davvero sempre oltre le nostre aspettative. Grazie nel nome amato di Gesù. |
| Amen!
|
|
Loggato |
|
|
|
Franchina
Membro familiare

Formami come il vasaio! Rendimi come Tu vuoi!

|
on 06.04.2010 alle ore 20:43:42, 3lea66 wrote:Grazie per Gianni caro Padre , continua a sostenerlo e fortificare la sua famiglia. Tu sei la nostra forza oh Dio , tu vai davvero sempre oltre le nostre aspettative. Grazie nel nome amato di Gesù. |
| AMEN!
|
|
Loggato |
Mi sia fatto secondo la Tua Parola! Luca 2
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
Spero che DDsound possa leggere e darci notizie di questo fratello per il quale pregammo fin verso la fine dell'anno 2008 e poi ha colpito il cuore di qualcuno di noi ancora in questi giorni.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
3lea66
Membro familiare

L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)

|
on 07.04.2010 alle ore 12:27:23, alle wrote: Spero che DDsound possa leggere e darci notizie di questo fratello per il quale pregammo fin verso la fine dell'anno 2008 e poi ha colpito il cuore di qualcuno di noi ancora in questi giorni. |
| Cara alle Gianni sta continuando le cure sostenuto in un modo stupendo dal suo Dio. A vederlo c'è da non crederci. Domenica vedrò sua cognata e vi darò di certo le ultime notizie. A Dio la gloria per la forza che ci dona nelle avversità!
|
« Ultima modifica: 07.04.2010 alle ore 14:02:49 by 3lea66 » |
Loggato |
Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche. Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita. Salmo 116:1,2
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
Grazie per le notizie, cara lea, non mi aspettavo che tu ne avessi e anche di questa riavviata unione in preghiera posso ringraziare il Signore. Al tuo prossimo aggiornamento. ____________________________ Caro Padre, grazie per le buone notizie di Gianni che ci hai fatto portare dopo tanti mesi. Grazie perché tu l'hai sostenuto e lo sosterrai. Al tuo amore affidiamo la sua famiglia, la sua bimba. In Gesù, nostro Salvatore. Amen.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
Lucio P.
Membro familiare

W questo FORUM!!!

|
on 07.04.2010 alle ore 15:23:30, alle wrote: Grazie per le notizie, cara lea, non mi aspettavo che tu ne avessi e anche di questa riavviata unione in preghiera posso ringraziare il Signore. Al tuo prossimo aggiornamento. ____________________________ Caro Padre, grazie per le buone notizie di Gianni che ci hai fatto portare dopo tanti mesi. Grazie perché tu l'hai sostenuto e lo sosterrai. Al tuo amore affidiamo la sua famiglia, la sua bimba. In Gesù, nostro Salvatore. Amen. |
| Amen. Grazie Signore, a te sia la gloria.
|
|
Loggato |
Lucio Peruggini
Ama il tuo prossimo come te stesso
|
|
|
Noah
Membro familiare

«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

|
on 07.04.2010 alle ore 15:23:30, alle wrote: Caro Padre, grazie per le buone notizie di Gianni che ci hai fatto portare dopo tanti mesi. Grazie perché tu l'hai sostenuto e lo sosterrai. Al tuo amore affidiamo la sua famiglia, la sua bimba. In Gesù, nostro Salvatore. Amen. |
| Amen
|
|
Loggato |
 "Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
|