Autore |
Topic:
Una preghiera per mia moglie e per me (letto 1377 volte) |
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
Rinnoviamo la nostra preghiera per la famiglia di Lucio, Padre, e per Antares. Voglia tu ascoltarci nel nome di Gesù. Amen.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
alle
Admin

|
 |
Re: Una preghiera per mia moglie e per me
« Rispondi #16 Data del Post: 21.08.2009 alle ore 00:14:52 » |
Rispondi con quote Modifica
|
Ecco cosa scrive il caro Lucio in un altra richiesta di preghiera: Quote:Signore anche io voglio pregarti ma egoisticamente ti prego affinche un giono mi possa trovare anche io sotto una di quelle tende.........tu lo sai....non hai bisogno che mi spieghi...ma ne ho tanto bisogno...grazie Signore so che tun vedi e provvedi tu sai quello che va fatto io ho fiducia in te. Pace Lucio |
| Padre santo, caro Padre, portiamo a te in preghiera Lucio, i suoi desideri d'avere comunione con Te e anche con tuoi figlioli, quello di riuscire a parlarne serenamente con sua moglie e ora quello di sentire proclamare la necessità di pentimento, perdono e della tua grazia in un ambiente come una tenda evangelistica. Tu sai, Padre, cosa e come è bene per lui. Lo affidiamo alla Tua benignità, ringraziandoTi, perché ci ascolti nel nome di Gesù. Amen.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
3lea66
Membro familiare

L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)

|
 |
« Rispondi #17 Data del Post: 21.08.2009 alle ore 12:03:10 » |
|
on 21.08.2009 alle ore 00:14:52, alle wrote:Ecco cosa scrive il caro Lucio in un altra richiesta di preghiera: Padre santo, caro Padre, portiamo a te in preghiera Lucio, i suoi desideri d'avere comunione con Te e anche con tuoi figlioli, quello di riuscire a parlarne serenamente con sua moglie e ora quello di sentire proclamare la necessità di pentimento, perdono e della tua grazia in un ambiente come una tenda evangelistica. Tu sai, Padre, cosa e come è bene per lui. Lo affidiamo alla Tua benignità, ringraziandoTi, perché ci ascolti nel nome di Gesù. Amen. |
| AMEN ! Grazie Dio nostro per l'amore che ci inonda il cuore e che ci spinge ad amare ed a pregarti per tutte la anime che sono alla tua ricerca. Grazie Signore per chi Tu Sei.
|
|
Loggato |
Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche. Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita. Salmo 116:1,2
|
|
|
alle
Admin

|
 |
« Rispondi #18 Data del Post: 28.08.2009 alle ore 00:44:29 » |
|
Signore Iddio e Padre nostro, portiamo a Te nuovamente in preghiera Lucio e Antares. Voglia Tu donare condivisione della fede e armonia con le loro mogli. In Gesù, ascoltaci, Padre. Amen.
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin

|
 |
« Rispondi #19 Data del Post: 17.10.2009 alle ore 23:11:23 » |
|
Padre santo, Lucio e Antares, la loro vita spirituale, il loro desiderio di condivisione con le mogli del cammino verso di te. Tutto questo ti portiamo in preghiera, chiedendoti aiuto. Nel nome di Gesù. Amen.
|
|
Loggato |
|
|
|
MoltoAmato
Visitatore

|
O Signore, noi rivolgiamo a Te la nostra preghiera per Lucio, che come me, ha desiderio di avere piena comunione in Cristo con la sua amata moglie; Tu Signore ci hai promesso che ogni preghiera fatta secondo la Tua volontà viene da te ascoltata ed esaudita; concedi a Lucio, a me ed a tutti coloro che si trovano nella stessa situazione di onorarti e glorificarti in piena comunione con le nostre famiglie. Nel nome di Gesù. Amen.
|
« Ultima modifica: 18.10.2009 alle ore 08:29:58 by MoltoAmato » |
Loggato |
|
|
|
3lea66
Membro familiare

L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)

|
 |
« Rispondi #21 Data del Post: 09.04.2010 alle ore 00:39:19 » |
|
on 28.08.2009 alle ore 00:44:29, alle wrote:Signore Iddio e Padre nostro, portiamo a Te nuovamente in preghiera Lucio e Antares. Voglia Tu donare condivisione della fede e armonia con le loro mogli. In Gesù, ascoltaci, Padre. Amen. |
| AMEN! Signore in Te Confido , nella tua infinita bontà e sapienza. Continua l'opera tua nelle loro vite. Nel nome amato di Gesù.
|
|
Loggato |
Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche. Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita. Salmo 116:1,2
|
|
|
|