Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Canto di lode per le preghiere in questo spazio
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Canto di lode per le preghiere in questo spazio  (letto 271 volte)
Lucio P.
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 680
Canto di lode per le preghiere in questo spazio
« Data del Post: 17.04.2010 alle ore 00:33:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica



Quote:
alle, non credo si OT un ringraziamento di lode e adorazione al nostro Dio. Ma se così fosse, chiedo scusa. Non so perchè, così mi è venuto di scrivere.

 
A te mi rivolgo Signore per la tua magnificenza e misericordia, a te grido!  
 
L’onore e la gloria a te siano in sempiterno!
 
Perdonaci Padre se a te ci avviciniamo non sempre per lodarti!
 
La tua compassione e tua benignità ogni giorno, anche se non lo sappiamo, sono con noi!
 
Grazie Signore per come ci sostieni, e sempre le tue promesse d’amore ci accompagnano!
 
Sappiamo nostro Dio che a te con fiducia al trono della grazia ogni giorno sostiamo. Certo, bene e benignità ci accompagneranno tutti i giorni della nostra vita!
 
Grazie, perché alla croce ci hai riscattato e un giorno con te saremo per lodarti con tutto il nostro cuore!  
 
AMEN
 
Loggato

Lucio Peruggini

Ama il tuo prossimo come te stesso
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy