Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   siate vicini nella preghiera
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: siate vicini nella preghiera  (letto 1493 volte)
chiara2010
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

siate vicini nella preghiera
« Data del Post: 21.10.2010 alle ore 20:45:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Buonasera , per un lungo periodo ho  frequentato la chiesa evangelica, cercavo e cerco Dio , il Cristo vivente, per lenire la mia sofferenza, per trovare un po' di sollievo nel suo amore misericordioso...

ho fatto parte di una setta....satanica, e sono anni che vivo prigioniera in una prigione invisibile terribile...

il mio viso, vuole questo spirito malvagio, cosi' come in un ascensore mi sento portare in alto ed in basso in un tubo invisibile., mentre la mia mente come una macchina del tempo e' fissata a ripercorre il mio passato, l'infanzia o il vissuto di ieri ...perche' tutto il significato della mia vita deve essere racchiuso in lui, mentre nella mia mente ho comandi e sensi di paura terribili.......

sento il mio viso acceso di un fuoco infernale,  una sera mentre ero in un gruppo di preghiera ho sentito e visto come un segmento nero che trapassava il mio occhio dx, il dolore era terribile....

dice di essere lui il mio dio, cosi' piena di spiriti intorno che continuo a vedere e che sottili, invisibili al mondo tirano il cuore o strappano gli occhi......

una volta mi e' stato detto che e' Dio che mi ha dato il dono di vederli questi spiriti,che molti non vedono, ma non riesco a difendermi , e quando ho questi assalti vengo paralizzata negli occhi e nel cervello tanto da non poter invocare Gesu' Cristo salvami, mandali indietro Signore Dio

e' questo un periodo che non riesco a pregare, anche perche' i dolori e gli attacchi che ho nella preghiera sono terribili,  

la mia anima se potesse esprimersi ...se potesse gridare il suo dolore, la sua paura ......io sento il dolore di vivere nel mio corpo...puntellato di questi spiriti nerri sottili, come punte di ago....

vi chiedo di essermi vicini nella preghiera......

Anima mia loda il Signore....non dimenticarlo...

Grazie Chiara

.

« Ultima modifica: 11.11.2010 alle ore 12:17:56 by alle » Loggato
3lea66
Membro familiare

L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)

WWW    E-Mail

Re: siate vicini nella pregiera
« Rispondi #1 Data del Post: 21.10.2010 alle ore 21:04:48 »

Chiara da questa sera pregherò per te Bacio

Gesù ha vinto ricordatelo Vai vai!

Anche io ho avoto problemi seri in passato a causa di sedute spiritiche e cartomanzia varia, e dopo essere stata salvata continuavo ad avere incubi tremendi fino a che un pastore mi ricordò dei versi ed io capii cosa Dio voleva facessi.
Chiedi a Dio di aiutarti con fede , sono certa che ti libererà Consolare

Lettura da: Matteo
  17:18 Gesú sgridò il demonio e quello uscí dal ragazzo, che da quel momento fu guarito.
    17:19 Allora i discepoli, accostatisi a Gesú in disparte, gli chiesero: "Perché non l'abbiamo potuto cacciare noi?"
    17:20 Gesú rispose loro: "A causa della vostra poca fede; perché in verità io vi dico: se avete fede quanto un granello di senape, potrete dire a questo monte: Passa da qui a là, e passerà; e niente vi sarà impossibile.
    17:21 Questa specie di demòni non esce se non per mezzo della preghiera e del digiuno."

Dio ti benedica grandemente.
Loggato

Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche.
Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita.
Salmo 116:1,2
MoltoAmato
Visitatore

« Rispondi #2 Data del Post: 21.10.2010 alle ore 21:17:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Anche io pregherò per te; Dio è infinitamente più forte di questi spiriti malvagi; Gloria a Dio!
Loggato
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

WWW    E-Mail

« Rispondi #3 Data del Post: 22.10.2010 alle ore 02:08:11 »

Mi unisco a Lea e MoltoAmato nel pensiero e nella preghiera.

Padre santo e onnipotente,

Ti ringraziamo per l'amore e la grazia perfetta che ci hai offerto in Cristo Gesù. Possa la consapevolezza di questo tuo amore e della tua onnipotenza dare pace e riposo a Chiara.  
In Gesù, il salvatore, ti preghiamo. Amen.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
chiara2010
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #4 Data del Post: 23.10.2010 alle ore 21:28:08 »

grazie per le vostre preghiere.
oggi sono riuscita a fare qualcosa in casa, ma questa sera sento dentro il mio viso un un altro viso, un viso di rettile che provoca dolore tanto ha foorza nella sua invisibilita'

questa mattina ho avutop un momento di non vedere piu',per lunghi  periodi mi sento strappare gli occhi, ma oggi ho avuto per circa venti minuti la sensazione di non vedere.

ho molta paura, ho sempre tanta paura per cosa puo'  accaderci.

sono riuscita a pregare un po', e sono andata a fare una passeggiata con una sorella evangelica, che non mi ha mai abbandonato...il mio angelo custode , la chiamo cosi'.....ed insieme preghiamo.

Signore accogli le nostre preghiere, che il male non vinca su un corpo ed una mente ed uno spirito cosi' devastati.

Grazie per le Vostre preghiere,

Chiara
Loggato
alle
Admin

WWW    E-Mail

« Rispondi #5 Data del Post: 24.10.2010 alle ore 23:59:47 »

Grazie per l'aggiornamento, Chiara.

Caro Padre, Signore onnipotente,

ti preghiamo di liberare Chiara da ogni male,
aiutala a trovare la strada per raggiungere quella pace che tu, nel tuo grande amore, ci vuoi dare, aiutala ad invocare con fiducia il nome del Signore Gesù.
Nel nome Suo, Amen.
Loggato

saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

WWW    E-Mail

« Rispondi #6 Data del Post: 25.10.2010 alle ore 17:58:13 »

Caro Padre, tu sei l'Onnipotente e l'unico che può liberare Chiara dai terribili legami in cui si trova. Stendi la tua mano su di lei, liberala, riempila del tuo amore, del tuo perdono e della tua pace. Accampa i tuoi angeli intorno a lei, custodiscila e benedicila!
Te lo chiedo nel Nome di Gesù.
Amen.
Loggato
alle
Admin

WWW    E-Mail

« Rispondi #7 Data del Post: 04.11.2010 alle ore 01:37:37 »

Padre,

libera Chiara, che possa presto e ogni giorno della sua vita confidare nella tua onnipotenza, nella liberazione e nella pace che tu le vuoi offrire in Gesù, nostro unico e vero Signore e Salvatore.
Nel  Suo nome ti preghiamo. Amen.
Loggato

Lucio P.
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #8 Data del Post: 08.11.2010 alle ore 13:56:41 »

Grazie caro Padre per come ti prenderai cura di Chiara. Nelle tue mani siamo tutti noi e siamo convinti che nel tuo grande amore farai ciò che è giusto e buono per noi.  Nel nome di Gesù, amen
Loggato

Lucio Peruggini

Ama il tuo prossimo come te stesso
MoltoAmato
Visitatore

« Rispondi #9 Data del Post: 09.11.2010 alle ore 13:21:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

on 08.11.2010 alle ore 13:56:41, Lucio wrote:
Grazie caro Padre per come ti prenderai cura di Chiara. Nelle tue mani siamo tutti noi e siamo convinti che nel tuo grande amore farai ciò che è giusto e buono per noi.  Nel nome di Gesù, amen

Amen
Loggato
chiara2010
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #10 Data del Post: 11.11.2010 alle ore 10:52:19 »

In questo momento sono in piena crisi....vedo l'ombra orribile del viso di questo guru sul mio viso, ruota dentro di me   e mi sembra di impazzire.....vuole la via di luce di una mia figlia...la sua nascita, ...Signore risvegliala in Te, non farla cadere in questo sonno ipnotico dove verra' incanalata nel seguirli , sono cosi' sottili, e' cosi' astuto il demonio che pensi di essere te stessa  a dire o fare o pensare cio' che ci viene impresso dentro.

Signore Gesu' Cristo figlio del Padre abbi pieta' di me, di loro, del mondo , guarda con i Tuoi occhi misericordiosi noi  che siamo tuoi figli perche' oggi il demonio ripercorre i nostri vissuti e con il nostro stesso cuore e la nostra intelligenza ci porta dentro il suo inferno.
aiutaci nel discernimento rendimi forte Signore nel non dare un consenso anche se lo strappano con la sofferenza terribile .

Chiara
Loggato
alle
Admin

WWW    E-Mail

« Rispondi #11 Data del Post: 11.11.2010 alle ore 12:14:54 »

Carissima, ti sono vicina nella preghiera che hai rivolto al Signore Gesù.
Vorrei consigliarti di leggere Efesini 6:10-18.

-----------

Grazie, Signore, perché dai a Chiara la forza di resistere in tanta tribolazione. Ti preghiamo di rafforzarla ancora di più, di farla uscire vittoriosa dal combattimento, che nel nome di Gesù possa aiutare se stessa e chi le sta vicino. In Cristo, la nostra pace, ti preghiamo. Amen.
Loggato

alle
Admin

WWW    E-Mail

Re: siate vicini nella preghiera
« Rispondi #12 Data del Post: 12.11.2010 alle ore 13:16:32 »

Signore,

rinnoviamo la nostra preghiera per Chiara, sostienila giorno dopo giorno, notte dopo notte, fai che possa sentirsi sempre più forte in te.

Grazie, Signore, per la sua fiducia nella preghiera.
Ascoltaci nel nome di Gesù. Amen.

Loggato

MoltoAmato
Visitatore

« Rispondi #13 Data del Post: 12.11.2010 alle ore 13:47:29 »

Sì Signore, mi associo alla preghiera di sorella Alle e ti chiedo di benedire Chiara con la potenza dello Spirito Santo  

on 12.11.2010 alle ore 13:16:32, alle wrote:
Signore,

rinnoviamo la nostra preghiera per Chiara, sostienila giorno dopo giorno, notte dopo notte, fai che possa sentirsi sempre più forte in te.

Grazie, Signore, per la sua fiducia nella preghiera.
Ascoltaci nel nome di Gesù. Amen.

Loggato
alle
Admin

WWW    E-Mail

« Rispondi #14 Data del Post: 14.12.2010 alle ore 23:50:26 »

Padre santo,

vogliamo pregarti ancora per Chiara. Libera dalla sofferenza, fai che possa impossessarsi di se stessa ed offrirti il suo cuore e la sua mente in piena libertà, fai che possa provare la gioia di sentirsi una tua figliola, sicura nelle mani di Cristo.  
Nel Suo nome ascoltaci. Amen.
Loggato

Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy