Autore |
Topic:
Marikama chiede preghiera (letto 565 volte) |
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
marikama Osservatore Posts: 8   ata del Post: Oggi alle ore 10:47:23 Care sorelle e fratelli, chiedo preghiera per la mia famiglia affinche nella mia casa regni l'amore di Cristo, pregate anche per mio marito che ancora non e venuto al Signore, affinche un giorno io possa servirlo in spirito e verita insieme a lui. Grazie di cuore
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
Signore, Padre nostro onnipotente, ti preghiamo per la vita famigliare di Marikama e in particolare perché suo marito possa arrivare a conoscerti ed amarti come un tuo figliolo in Cristo Gesù. Tu già conosci tutti i diversi modi e le opportunità di accostarsi a Te che il marito di Marikama avrà. Noi ora ti preghiamo anche di sostenere lei nella testimonianza di vita che darà nel quotidiano, di rafforzarla, di darle tanta pazienza e tanta fiducia nella tua benignità. Nel nome di Cristo, nostro salvatore. Amen.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
MoltoAmato
Visitatore

|
Amen on 22.12.2010 alle ore 22:55:13, alle wrote:Signore, Padre nostro onnipotente, ti preghiamo per la vita famigliare di Marikama e in particolare perché suo marito possa arrivare a conoscerti ed amarti come un tuo figliolo in Cristo Gesù. Tu già conosci tutti i diversi modi e le opportunità di accostarsi a Te che il marito di Marikama avrà. Noi ora ti preghiamo anche di sostenere lei nella testimonianza di vita che darà nel quotidiano, di rafforzarla, di darle tanta pazienza e tanta fiducia nella tua benignità. Nel nome di Cristo, nostro salvatore. Amen. |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
pinuccia
Membro familiare

Dio è amore

|
Signore ascolta la preghiera di Marikana ci associamo a lei nel nome di Gesù amen.
|
|
Loggato |
L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
|
|
|
|