Autore |
Topic:
richiesta preghiera (letto 1058 volte) |
|
mmd1984
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
Cari fratelli e sorelle, mi chiamo Matteo, ho 31 anni e sono un fratello delle Marche. Vi chiedo preghiere per la mia salute: ormai sono 6 anni che soffro di una patologia non ancora diagnosticata che mi rende inabile al lavoro e mi crea tanta sofferenza. Vi chiedo preghiere affinchè il Signore Gesù mi guarisca e mi conceda la pace. Grazie per la Vs disponibilità. La pace del Signore Gesù sia con voi!
|
|
Loggato |
|
|
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
AMEN
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
on 05.03.2016 alle ore 15:00:27, mmd1984 wrote:Cari fratelli e sorelle, mi chiamo Matteo, ho 31 anni e sono un fratello delle Marche. Vi chiedo preghiere per la mia salute: ormai sono 6 anni che soffro di una patologia non ancora diagnosticata che mi rende inabile al lavoro e mi crea tanta sofferenza. Vi chiedo preghiere affinchè il Signore Gesù mi guarisca e mi conceda la pace. Grazie per la Vs disponibilità. La pace del Signore Gesù sia con voi! |
| Padre nostro che sei nei cieli.....il come ci sentiamo dentro è anche importantissimo...per questo ti chiedo di dare pace al fratello Matteo.....e ti prego di alleviare la sua sofferenza....fai che tutto diventa sopportabile ai suoi occhi e...anche piacevole..... ...e questa sua patologia che lo rende inabile al lavoro lo opprime.....per favore, Signore, fai qualche cosa...sia fatta la tua volontà così in terra come in cielo....dagli speranza...e dagli forza di non venir mai meno.....ascolta il suo cuore che ti chiede guarigione.... "bandisci dal tuo cuore la tristezza. (Ecclesiaste 12:2)".... Grazie Dio Padre, nel nome di Gesù. Amen.
|
« Ultima modifica: 31.03.2017 alle ore 11:10:37 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
on 31.03.2017 alle ore 11:07:40, Virtuale wrote: Padre nostro che sei nei cieli.....il come ci sentiamo dentro è anche importantissimo...per questo ti chiedo di dare pace al fratello Matteo.....e ti prego di alleviare la sua sofferenza....fai che tutto diventa sopportabile ai suoi occhi e...anche piacevole..... ...e questa sua patologia che lo rende inabile al lavoro lo opprime.....per favore, Signore, fai qualche cosa...sia fatta la tua volontà così in terra come in cielo....dagli speranza...e dagli forza di non venir mai meno.....ascolta il suo cuore che ti chiede guarigione.... "bandisci dal tuo cuore la tristezza. (Ecclesiaste 12:2)".... Grazie Dio Padre, nel nome di Gesù. Amen. |
| AMEN
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
Rockattolika
Visitatore

|
Amen.
|
|
Loggato |
|
|
|
mikyduzza
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
Che i tuo giorni di sofferenza finiscano presto, e che Dio ti benedica.
|
|
Loggato |
|
|
|
|