Autore |
Topic:
Preghiera di intercessione per mancanza d'affetto (letto 710 volte) |
|
Rockattolika
Visitatore

|
 |
Preghiera di intercessione per mancanza d'affetto
« Data del Post: 09.12.2016 alle ore 19:55:18 » |
|
Scusate la richiesta un pò insolita, ma sono alle prime armi. Come posso trovare un passo della Bibbia che contempli la mancanza d'affetto? Posso adattare qualcosa con parole mie? Grazie.
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
 |
Re: Preghiera di intercessione per mancanza d'affe
« Rispondi #2 Data del Post: 23.07.2017 alle ore 20:04:14 » |
|
on 09.12.2016 alle ore 19:55:18, Rockattolika wrote: Ciao Rockattolica....mi piacerebbe riferirti una cosa che è stata detta questa mattina al culto: Quando siamo tristi....e quando abbiamo gioia....e ad ogni tempesta.....possiamo abbracciare Gesù. In ogni tempo possiamo abbracciare Gesù.
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Rockattolika
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del Post: 24.07.2017 alle ore 07:12:13 » |
|
Buongiorno! Vi comunico che ho risolto il problema, facendo un lavoro su me stessa da sola, di tipo psicologico. Ovviamente, anche le preghiere mi sono state d'aiuto. Grazie a tutti. Potete chiudere il topic
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin

Dio è buono

|
 |
« Rispondi #4 Data del Post: 24.07.2017 alle ore 08:05:41 » |
|