Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   TRIGEMINO
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: TRIGEMINO  (letto 916 volte)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
TRIGEMINO
« Data del Post: 22.05.2017 alle ore 13:32:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino

 
 Aiuto!
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: TRIGEMINO
« Rispondi #1 Data del Post: 22.05.2017 alle ore 20:38:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.05.2017 alle ore 13:32:59, liala wrote:
pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino pregate col caldo mi si infiamma il trigemino

 
 Aiuto!

Nosrtro Signore e Padre......abbi pietà di noi e  ascolta le nostre preghiere.....perché senza te non possiamo fare niente.....ma una preghiera può fare tanto.
 
Ti supplico per liala....di fare qualche cosa per il trigemino....in modo che non s`infiammi con il caldo.
.....Per favore prendi a cuore la nostra richiesta e rispondici come ti pare meglio. Consolare
 
Grazie Signore, nel nome di Gesù. Amen.
« Ultima modifica: 22.05.2017 alle ore 20:40:53 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: TRIGEMINO
« Rispondi #2 Data del Post: 22.05.2017 alle ore 20:53:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

AMEN grazie virtuale ara  Amici
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy