Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   pROBLEMI DI SALUTE
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: pROBLEMI DI SALUTE  (letto 503 volte)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
pROBLEMI DI SALUTE
« Data del Post: 21.03.2018 alle ore 13:03:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere  
 Prostrarsi
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2051
Re: pROBLEMI DI SALUTE
« Rispondi #1 Data del Post: 21.03.2018 alle ore 15:08:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

le gengive infiammate: prendere vitamina c o succo di un limone spremuto al di, e poi   un antifiammatorio gel da stendere col tuo dito sulle gengive infiammate: si chiama "pinselina " Dol  (crema gengivale) si acquista in farmacia anche senza ricetta medica-
Sandro_48
per le ovaie  non me ne intendo.
Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: pROBLEMI DI SALUTE
« Rispondi #2 Data del Post: 21.03.2018 alle ore 20:55:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.03.2018 alle ore 13:03:46, liala wrote:
HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere   HO le gengive infiammatte e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi,chiedo preghiere  
 Prostrarsi

Signore e Dottore, ti prego per liala, le gengive infiammate e una cisti ovarica che dovrebbe sciogliersi :
Dalle la calma interiore perché a preoccuparsi non serve a niente, e toccala in ogni parte malata. Grazie Dio Padre, nel nome di Gesù. Amen.
« Ultima modifica: 21.03.2018 alle ore 20:57:07 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: pROBLEMI DI SALUTE
« Rispondi #3 Data del Post: 22.03.2018 alle ore 12:21:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

AMEN
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy