Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Preghiera per futuro bebè
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Preghiera per futuro bebè  (letto 346 volte)
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Preghiera per futuro bebè
« Data del Post: 29.06.2018 alle ore 16:30:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La pace del nostro Signore Gesù Cristo sia con tutti voi miei amati in Cristo , io e la mia compagna Angela cerchiamo una gravidanza già da Agosto dello scorso anno dove al terzo mese pur troppo per cause ignote abbiamo perso il nostro bambino. Da allora ancora non arriva. Vi prego di intercedere affinché Dio ci metta la Sua mano e ci faccia questo dono meraviglioso.
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Preghiera per futuro bebè
« Rispondi #1 Data del Post: 30.06.2018 alle ore 17:40:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 29.06.2018 alle ore 16:30:14, DiscepoloDiCristo wrote:
La pace del nostro Signore Gesù Cristo sia con tutti voi miei amati in Cristo , io e la mia compagna Angela cerchiamo una gravidanza già da Agosto dello scorso anno dove al terzo mese pur troppo per cause ignote abbiamo perso il nostro bambino. Da allora ancora non arriva. Vi prego di intercedere affinché Dio ci metta la Sua mano e ci faccia questo dono meraviglioso.

La pace del nostro Signore Gesù Cristo sia anche con voi.
Signore, io non posso fare niente, se non pregarti di fare quel dono bellissimo di un bebè a DiscepoloDiCristo e ad Angela.
Affido tutto nelle tue mani.
Grazie Dio Padre per ogni cosa, nel nome del Signore Gesù. Amen.
 
Conosco una coppia che non gli venivano i bambini. Hanno pregato e si sono dati da fare a più non posso, e un giorno hanno ricevuto una bambina.
Poi volevano un secondo bambino, e come la prima volta si sono impegnati ed dopo un po`hanno ricevuto una seconda bambina.
 
Mi è venuto in mente che conosco anche un`altra coppia che il loro primo bambino è nato morto, e poi, in seguito, hanno avuto un figlio maschio e dopo una figlia femmina.
« Ultima modifica: 30.06.2018 alle ore 18:22:08 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy