Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Preghiera per domani 17-10-18
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Preghiera per domani 17-10-18  (letto 295 volte)
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Preghiera per domani 17-10-18
« Data del Post: 16.10.2018 alle ore 17:29:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La pace sia con tutti voi fratelli. Vi chiedo intercessione per domani Mercoledì 17 Ottobre alle ore 11:00. Dio conosce una situazione dove ho bisogno che ci sia preghiera. Possa Dio mettere la Sua mano e guidare ogni cosa, affinché vada tutto bene. Dio Vi benedica per le vostre preghiere.
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Preghiera per domani 17-10-18
« Rispondi #1 Data del Post: 16.10.2018 alle ore 17:59:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 16.10.2018 alle ore 17:29:11, DiscepoloDiCristo wrote:
La pace sia con tutti voi fratelli. Vi chiedo intercessione per domani Mercoledì 17 Ottobre alle ore 11:00. Dio conosce una situazione dove ho bisogno che ci sia preghiera. Possa Dio mettere la Sua mano e guidare ogni cosa, affinché vada tutto bene. Dio Vi benedica per le vostre preghiere.

Io ho pregato ma non ho scritto la preghiera perché non ho il velo che di solito metto quando prego in pubblico.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: Preghiera per domani 17-10-18
« Rispondi #2 Data del Post: 16.10.2018 alle ore 20:16:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

amen
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: Preghiera per domani 17-10-18
« Rispondi #3 Data del Post: 17.10.2018 alle ore 09:52:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Tanto può la preghiera del giusto. Dio ve ne renda fratelli.
Loggato
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: Preghiera per domani 17-10-18
« Rispondi #4 Data del Post: 17.10.2018 alle ore 13:08:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vi aggiorno: Le Vostre preghiere sono state ascoltate dal Signore Gesù. Si è concluso da poco nei miei confronti un processo a porte chiuse, e tutto è andato secondo come la mia difesa voleva. Siamo più che soddisfatti del risultato ottenuto, e questo solo grazie alle preghiere ed all'intercessione.
 
Ora Vi chiedo solo un ultimo sforzo. Pregate per me! Ho bisogno di liberazione. Ho lottato sopportando questa situazione per circa due anni e mezzo. In me ho accumulato rabbia, rancore ed ho tanto bisogno che Dio mi liberi totalmente da ogni schiavitù nella mia vita.
Sono certo che la mia volontà di cambiare, assieme alla volontà di Dio di restaurare la mia vita, porterà a risultati soddisfacenti.  
Iddio vi benedica....
 

on 16.10.2018 alle ore 20:16:13, principessa75 wrote:
amen

Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy