Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Grazie a tutti voi amici nel Signore Gesù Cristo
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Grazie a tutti voi amici nel Signore Gesù Cristo  (letto 386 volte)
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Grazie a tutti voi amici nel Signore Gesù Cristo
« Data del Post: 31.01.2019 alle ore 08:45:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Voglio ringraziare tutti voi per le vostre magnifiche preghiere. Dio mi sta dando un periodo di serenità però ho bisogno ancora della vostra intercessione. Pregate per me, perché sono molto vulnerabile agli attacchi del diavolo che mi vorrebbe vedere distrutto.  
Pregate affinché Dio mi dia luce, mi faccia fare le scelte giuste nei tempi giusti. Mi affido alle vostre preghiere.
Loggato
Ghiza1
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 46
Re: Grazie a tutti voi amici nel Signore Gesù Cris
« Rispondi #1 Data del Post: 27.09.2020 alle ore 12:50:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 31.01.2019 alle ore 08:45:39, DiscepoloDiCristo wrote:
Voglio ringraziare tutti voi per le vostre magnifiche preghiere. Dio mi sta dando un periodo di serenità però ho bisogno ancora della vostra intercessione. Pregate per me, perché sono molto vulnerabile agli attacchi del diavolo che mi vorrebbe vedere distrutto.  
Pregate affinché Dio mi dia luce, mi faccia fare le scelte giuste nei tempi giusti. Mi affido alle vostre preghiere.

Amen, caro fratello in Cristo.
Pregheremo per te.
Dio ti benedica
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy