Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Per tutti i malati
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Per tutti i malati  (letto 246 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Per tutti i malati
« Data del Post: 21.02.2019 alle ore 06:35:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Di solito quando si pianifica qualche cosa si pensa : " Se piace al Signore "
 
In questo momento con un gruppo di ricerca avrei dovuto essere a Berlino in Germania per un seminario .
 
È già da qualche mese che piano piano era stato tutto pianificato...anche l`aereo.
 
Il pomeriggio del giorno prima della partenza sentivo che mi stava venendo l`influenza e poi alle ore 17.00 ho deciso che non posso andare in Germania perché ho il raffreddore e sono troppo debole. Così sono rimasta nella dolce casa.
Io sono credente e credo che questo coopera al mio bene. Al Signore non gli è piaciuto che andassi a Berlino...non ne so il motivo ma forse lo capirò più tardi.
 
Alché questa notte ho sognato il contorno chiaro, disegnato,  di un corpo umano e nel sogno mi è venuta la certezza che quello era il mio corpo.
Quando ero poi sveglia ho pensato che il Signore ha benedetto il mio corpo.
 
Mi sono sentita così consolata che ho pensato di pregare adesso per tutti i malati finché ritorna Gesù,  e che possano avere dei sogni rivelatori..
 
....e anche per tutti coloro che hanno fatto delle richieste di preghiera, che le fanno e che le faranno.
 
Grazie Dio Padre, nel nome di Gesù amen.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy