Autore |
Topic:
mal di denti (letto 494 volte) |
|
principessa75
Membro familiare

ISAIA 43 :10

|
chiedo preghiera perche' dopo 3 anni mi e' ritornato un forte mal di denti con ascesso
|
|
Loggato |
2Timoteo 3:16-17 16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
on 04.04.2019 alle ore 14:47:50, principessa75 wrote: chiedo preghiera perche' dopo 3 anni mi e' ritornato un forte mal di denti con ascesso |
| Ti lavi i denti regolarmente mezz`ora circa dopo aver mangiato ?
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
principessa75
Membro familiare

ISAIA 43 :10

|
si dopo ogni pasto
|
|
Loggato |
2Timoteo 3:16-17 16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
on 04.04.2019 alle ore 14:47:50, principessa75 wrote: chiedo preghiera perche' dopo 3 anni mi e' ritornato un forte mal di denti con ascesso |
| O Signore, ti facciamo una richiesta. Io non ho il dono di guarigione ma l`unica cosa che posso fare è affidarti il forte mal di denti e l`ascesso che ha principessa75. Grazie Dio Padre nel nome di Gesù amen.
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
|