Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Re: Senza chiesa
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 12 13 14  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Re: Senza chiesa  (letto 8273 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Senza chiesa
« Rispondi #195 Data del Post: 11.04.2020 alle ore 11:24:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Questa mattina alle ore 10, la mia sveglia è stata che ho sognato una musica strumentale per qualche secondo...e mi ha svegliata....e al brunch una collega mi ha chiesto se oggi faccio qualcosa di spirituale allora le ho detto che scrivo qualcosa nella Chiesa virtuale.
 
Ho avuto la certezza che non devo scrivere niente su un foglio come schizzo, ma che devo buttarla giù così come viene.
 
Ieri ho visto un filmato di un uomo in veste cattolica che camminava sulla strada con un crocifisso.
Ad un certo punto Gesù si stacca e cade in avanti...(rimane però attaccato alla croce...sennò gli cadeva su un piede del portatore...)....
 
Allora ho pensato che Gesù è morto per noi...ma poi è risuscitato...e dei testimoni oculari, dopo 40 giorni l`hanno visto andare in cielo.
Ora egli è dal Padre e il Padre ci ha dato il suo Spirito Santo per consolarci.....lo Spirito Santo è il consolatore.
 
Che Dio benedica Israele e tutti quanti.
Il SIGNORE ti benedica e ti protegga! Il SIGNORE faccia risplendere il suo volto su di te e ti sia favorevole! Il SIGNORE rivolga il suo volto verso di te e ti dia la sua pace!
« Ultima modifica: 11.04.2020 alle ore 11:27:06 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Senza chiesa
« Rispondi #196 Data del Post: 03.05.2020 alle ore 17:11:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...è come se la mia anima ha fatto la santa cena.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1 ... 12 13 14  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy