Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Intercessione per un amico non convertito
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Intercessione per un amico non convertito  (letto 139 volte)
Sparrow
Osservatore
*

Anche ora Egli sta soffiando sulle tue ossa secche

WWW    E-Mail

Intercessione per un amico non convertito
« Data del Post: 27.03.2020 alle ore 13:56:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace,
ho un amico non credente che ha sempre rifiutato i discorsi di fede. Dopo anni che i rapporti si erano allentati ho saputo solo oggi che sta attraversando un periodo di esaurimento dovuto a problemi di salute, insonnia e attacchi di panico.
Gli ho chiesto se potevo pregare per la sua situazione, e per la prima volta mi ha risposto che era una cosa molto bella da proporre e mi ha ringraziato.
Vi chiedo per favore di unirvi a me nell'intercedere per ristabilirlo nel corpo e nella mente ma soprattutto perchè possa scoprire la maestà del nostro Signore e aggrapparsi a Gesù quale unica sorgente di vita.
Dio vi benedica.
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy