Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Fede nella prova
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Fede nella prova  (letto 89 volte)
nicky64
Osservatore
*

"Conoscerete la verit e la verit vi far liberi"

WWW    E-Mail

Fede nella prova
« Data del Post: 17.06.2021 alle ore 10:16:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace del Signore a tutti. In questo periodo sto attraversando una dura prova, di quelle che vanno al di l delle proprie "umane forze"... circa 3 mesi fa mia figlia ha fatto una sorta di coming out dicendoci di soffrire di "disforia di genere", di non sentirsi nel "corpo giusto", di sentirsi un uomo e di voler prima o poi affrontare il processo di transizione per il cambio di sesso. Questa cosa come potrete immaginare ha sconvolto la mia vita e quella della mia famiglia. Dopo il duro colpo io e mia moglie abbiamo cercato l'aiuto di Dio nella preghiera e nel supporto di alcuni credenti... mia figlia ovviamente molto restia anche a frequentare la comunit, anche se stiamo cercando in qualche modo di portarla nella speranza che lo Spirito Santo possa agire nel suo cuore e nella sua mente. Al momento seguita anche da una psicologa cristiana, poich gli altri alla fine parlano solo di "accettazione" da parte dei genitori... Io sono veramente distrutto e a volte faccio fatica a non scoraggiarmi, proprio per questo mi sto rendendo conto di aver bisogno della vera fede, quella che viene dal Signore, quella che "certezza di cose che si sperano e dimostrazione di cose che non si vedono"[i][/i]...  
la mia richiesta di preghiera riguarda proprio questo: che lo Spirito Santo tolga da me ogni dubbio e mi doni la vera fede in un Dio grande, pi grande di qualsiasi circostanza... Spero che qualcuno qui colga questa richiesta e possa sostenermi nella preghiera... "molto pu la preghiera del giusto fatta con efficacia"... con lo scopo di strappare dalle mani di Satana la vita di mia figlia che al momento accecata da questa grande menzogna di essere nata nel corpo sbagliato. Grazie. Pace del Signore a tutti.
Loggato
Sparrow
Osservatore
*

Anche ora Egli sta soffiando sulle tue ossa secche

WWW    E-Mail

Re: Fede nella prova
« Rispondi #1 Data del Post: 19.06.2021 alle ore 07:36:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace, fratello, inizier a pregare per te.
Sii forte e coraggioso, Dio fedele e non viene mai meno.

Il Signore benedica te e la tua famiglia e ti dia al di l di quel che chiedi.
Loggato
Pagine: 1  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy