Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Malattia oncologica
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Malattia oncologica  (letto 100 volte)
marcomonetti
Simpatizzante
**

adoro questo forum!

WWW    E-Mail

Malattia oncologica
« Data del Post: 26.04.2024 alle ore 10:15:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace.
Sono un malato oncologico e l’anno scorso sono stato operato per un tumore al pancreas.
Ringrazio il Signore per essere sopravvissuto all’intervento e perché, ad oggi, non ho recidive né metastasi.
Vi chiedo di voler pregare perché Dio termini la Sua opera e mi faccia guarire completamente, togliendomi la servitù dei farmaci e alleviando il peso che grava sulle spalle di mia sorella che, oltre ad ospitarmi in casa sua, deve occuparsi della mia salute, delle necessità di tutti i tipi e della burocrazia. Se guarissi, potrei sgravare lei dallo stress e restituirle la sua vita, potrei tornare a frequentare i culti e potrei badare a me stesso dal punto di vista economico (l’indennità di invalidità è irrisoria).
Grazie a tutti  Sorriso
Loggato

«Prendi il tuo diletto nell’Eterno ed egli ti darà quel che il tuo cuore domanda.»
‭‭Salmi‬ ‭37‬:‭4‬ ‭
Marmar
Admin

Dio è buono

WWW    E-Mail

Re: Malattia oncologica
« Rispondi #1 Data del Post: 26.04.2024 alle ore 15:45:02 »

AMEN.

(Lo sono stato anch'io)
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Claudia
Membro

WWW    E-Mail

Re: Malattia oncologica
« Rispondi #2 Data del Post: 08.05.2024 alle ore 21:58:06 »

on 26.04.2024 alle ore 10:15:22, marcomonetti wrote:
Pace.
Sono un malato oncologico e l’anno scorso sono stato operato per un tumore al pancreas.
Ringrazio il Signore per essere sopravvissuto all’intervento e perché, ad oggi, non ho recidive né metastasi.
Vi chiedo di voler pregare perché Dio termini la Sua opera e mi faccia guarire completamente, togliendomi la servitù dei farmaci e alleviando il peso che grava sulle spalle di mia sorella che, oltre ad ospitarmi in casa sua, deve occuparsi della mia salute, delle necessità di tutti i tipi e della burocrazia. Se guarissi, potrei sgravare lei dallo stress e restituirle la sua vita, potrei tornare a frequentare i culti e potrei badare a me stesso dal punto di vista economico (l’indennità di invalidità è irrisoria).
Grazie a tutti  Sorriso

Ciao
Loggato

MORTO PER ME GEsu. Lo. Amo
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy