I Forum di Evangelici.net (https://evangelici.net/cgi-bin/forum/YaBB.pl)
Vita di chiesa e cammino cristiano >> Richieste di preghiera e intercessione >> Chiedo preghiera x la Svizzera: cambiare sesso ?!
(Messaggio iniziato da: fiducia il 25.09.2020 alle ore 17:02:26)

Titolo: Chiedo preghiera x la Svizzera: cambiare sesso ?!
Post di fiducia il 25.09.2020 alle ore 17:02:26
Ciao a tutte / i !

Per favore pregate per la Svizzera ! Purtroppo ci sono numerosi parlamentari che vogliono introdurre la liberalizzazione del cambiamento di sesso, addirittura per i minorenni... !!! :-( :-/ >:( :-(

Titolo: Re: Chiedo preghiera x la Svizzera: cambiare sesso
Post di fiducia il 25.09.2020 alle ore 17:14:35
Ecco : satana sta accecando numerosi parlamentari della sinistra e del  grande Partito liberale radicale e dei Verdi liberali... Leggete quanto segue, che è gravissimo !!!

Dal consigliere Nazionale Piero Marchesi:

🤦🏼‍♂️ MA DOVE ANDREMO A FINIRE?!

Oggi il Consiglio nazionale, grazie (o forse meglio per colpa) del PS, Verdi, Verdi Liberali e del PLR, ha approvato il progetto “Cambiamento del sesso allo stato civile”.

Cosa prevede questa modifica legislativa:

🔺Senza particolari motivazioni una persona può chiedere di cambiare il suo sesso allo stato civile, anche senza cambiare fisicamente come avveniva oggi (cure ormonali).
Un uomo si alza al mattino e si sente donna, va all’ufficio competente e modifica il suo stato in donna;

🔺Scandaloso: i minorenni potranno chiedere di cambiare sesso senza neppure avere il benestare dei genitori. Questo è gravissimo!

⁉️ Ma nella pratica cosa potrebbe succedere?

🔺Un uomo apparente (magari con baffi e peli sul petto vistosi) cambia il sesso allo stato civile e poi si presenta in palestra esigendo di entrare nello spogliatoio delle donne perché lui è donna. Immaginate la reazione delle donne (vere) all’interno dello spogliatoio?

🔺Un minorenne che magari vive un momento particolare decide di cambiare sesso, i genitori non potranno fare nulla per impedirlo. Il diritto di essere genitori è abolito!

Sono scandalizzato dalle decisione di questo Parlamento, ma è pur vero che è la conseguenza dello spostamento a sinistra dello stesso, che con il PLR compone la maggioranza assoluta.

Il link indica il voto di ogni singolo Consigliere nazionale sul progetto (voto finale).

Titolo: Re: Chiedo preghiera x la Svizzera: cambiare sesso
Post di fiducia il 25.09.2020 alle ore 17:26:50
Ecco il link che è stato citato nella mail di Marchesi.

https://www.parlament.ch/poly/Abstimmung/51/out/vote_51_21491.pdf?fbclid=IwAR1EYnec3kvwUXXcbeL5M1DAbpReREq4SxcW0tVVFwAPbXWdns1f4od7zOU

Per cortesìa passate parola a chi sente a cuore la Svizzera e può intercedere !!! :help: :-/ :-( >:(

Titolo: Re: Chiedo preghiera x la Svizzera: cambiare sesso
Post di netzarym22 il 29.04.2022 alle ore 11:32:09

on 09/25/20 alle ore 17:02:26, fiducia wrote:
Ciao a tutte / i !

Per favore pregate per la Svizzera ! Purtroppo ci sono numerosi parlamentari che vogliono introdurre la liberalizzazione del cambiamento di sesso, addirittura per i minorenni... !!! :-( :-/ >:( :-(






Non ho seguito la vicenda e ormai il post è di due anni fa ma pregando o non pregando tutto quello che c’è scritto nella Bibbia si deve compiere… Quindi man mano ci avviciniamo alla distruzione della Babilonia descritta in Apocalisse/Rivelazione con tutto quello che ne consegue. Le profezie si stanno avverando e niente e nessuno le potrà fermare, perché quanto sta accadendo è stato decretato da Dio Eloah YAHUVEH!
La società di tutto il mondo, e la notizia che hai messo ne è una prova, è inzozzata… Ormai quello che è Bene viene considerato male e il male viene considerato bene, esattamente com’era stato profetizzato! Ma ognuno mieterà secondo quanto ha seminato e ritengo che dobbiamo innanzitutto guardare a noi stessi… Quanti peccati ancora ci portiamo dietro? Cosa facciamo per contribuire al Regno di Dio, che sia utile e produca frutto? Stiamo servendo come ci è richiesto? Ricordiamoci Matteo 7:21: «Non chiunque mi dice: Signore, Signore! entrerà nel Regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.»

Quelle che ho posto sono domande che ogni sincero credente si dovrebbe fare, e per chi è aperto ad un confronto in tal senso può anche scrivermi in privato.