Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   Chiusura 3dt.....
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Chiusura 3dt.....  (letto 517 volte)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Chiusura 3dt.....
« Data del Post: 04.09.2006 alle ore 13:54:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E' da ieri che ci penso e ci ripenso....
Ho letto e riletto le motivazioni di chiusura dell'ultimo (in ordine di tempo) 3dt....
 
-I post sono troppo lunghi...
-I post non sono lunghi, ma un autore ne scrive 2 o più di fila
-Solo un paio di iscritti dibattono sul 3dt
-Sembra (nonostante qualcuno intervenga per smentire) che non si stia aggiungendo nulla alla discussione
- .....
 
Avrei delle proposte da fare:
1) Abbreviamo i post in questo modo..... saltiamo le vocali e usiamo solo le consonanti (qualcuno) oppure tronchiamo le parole (qualcun'altro), così otteniamo ben due risultati....abbreviamo sicuramente i post e li rendiamo più interessanti (vi voglio vedere a capirci qualcosa!  Piegato dal ridere3  Occhiolino
 
2) Dopo l'intervento di un iscritto, per favore, qualcuno intervenga anche se in quel momento non ha nulla dire.... basta una faccina che sembri almeno interessata....come questa  Dormire  ....così si "spezza" la monotonia...
 
3) mettiamo un numero minimo di partecipanti per ogni 3dt...wow il 3dt della buonanotte si salva! Lì almeno ogni tanto siamo anche in 4....  
 
Sul fatto che a qualcuno sembra che non si stia più aggiungendo nulla alla discussione non so che dire.... Pianto a dirotto
 
Ho sicuramente infranto la netiquette.....  Imbarazzato
Che volete farci...non sono perfetta!  Occhiolino
Ma amo questo forum, mi ha dato molto...  Bacio
 
Sandra
Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Chiusura 3dt.....
« Rispondi #1 Data del Post: 04.09.2006 alle ore 14:20:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Mi pare che si sia fatta confusione, tra dei semplici avvisi (tipo essere più concisi nei post), con la vera motivazione di chiusura del topic, e cioè che si era arenata.
 
Come ha già detto bene andreiu, nellaltra discussione aperta da Abramo, un topic non viene chiuso solo per infrazioni alla netiquette, ma anche quando la discussione non va avanti.
 
Se poi dietro ogni cosa fatta dai moderatori, vogliamo sospettare il male, o la cattiva intenzione, beh, sappiate che non è così.
 
Grazie a tutti.
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy