Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   nuovo messsaggio pubblico per Andreiu
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: nuovo messsaggio pubblico per Andreiu  (letto 771 volte)
sandrop7
Visitatore

E-Mail

nuovo messsaggio pubblico per Andreiu
« Data del Post: 02.03.2011 alle ore 20:55:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Sai Andreiu cosa mi ha detto la mia Pastora Battista ?
di godermi la teologia e di infischiarmene della laurea in teologia. In questo mese mi sono avvicinato un poco di più ai tuoi consigli.: meno facoltà teologica  e più studio della Bibbia
sandrop7
Infatti ho già una laurea in medicina e mi deve bastare e che poi non devo svolgere nessun ministero e godermi la Bibbia senza preoccuparmi di dovermi presentare agli esami con l'ansia dello Studente.
« Ultima modifica: 02.03.2011 alle ore 21:19:17 by sandrop7 » Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: nuovo messsaggio pubblico per Andreiu
« Rispondi #1 Data del Post: 02.03.2011 alle ore 22:00:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

BRAVO !!!  Occhiolino
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
andreiu
Admin
*****




Gesù è la mia vita

   
WWW    E-Mail

Posts: 5382
Re: nuovo messsaggio pubblico per Andreiu
« Rispondi #2 Data del Post: 03.03.2011 alle ore 07:15:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.03.2011 alle ore 20:55:35, sandrop7 wrote:
Sai Andreiu cosa mi ha detto la mia Pastora Battista ?
di godermi la teologia e di infischiarmene della laurea in teologia. In questo mese mi sono avvicinato un poco di più ai tuoi consigli.: meno facoltà teologica  e più studio della Bibbia
sandrop7
Infatti ho già una laurea in medicina e mi deve bastare e che poi non devo svolgere nessun ministero e godermi la Bibbia senza preoccuparmi di dovermi presentare agli esami con l'ansia dello Studente.

 
Ok!!!
 
 :-)
Loggato

http://forumbiblico.community.leonardo.it/
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy