Autore |
Topic:
nuovo messsaggio pubblico per Andreiu (letto 780 volte) |
|
sandrop7
Visitatore
|
Sai Andreiu cosa mi ha detto la mia Pastora Battista ? di godermi la teologia e di infischiarmene della laurea in teologia. In questo mese mi sono avvicinato un poco di più ai tuoi consigli.: meno facoltà teologica e più studio della Bibbia sandrop7 Infatti ho già una laurea in medicina e mi deve bastare e che poi non devo svolgere nessun ministero e godermi la Bibbia senza preoccuparmi di dovermi presentare agli esami con l'ansia dello Studente.
|
« Ultima modifica: 02.03.2011 alle ore 21:19:17 by sandrop7 » |
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
BRAVO !!!
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
andreiu
Admin
Gesù è la mia vita
|
on 02.03.2011 alle ore 20:55:35, sandrop7 wrote:Sai Andreiu cosa mi ha detto la mia Pastora Battista ? di godermi la teologia e di infischiarmene della laurea in teologia. In questo mese mi sono avvicinato un poco di più ai tuoi consigli.: meno facoltà teologica e più studio della Bibbia sandrop7 Infatti ho già una laurea in medicina e mi deve bastare e che poi non devo svolgere nessun ministero e godermi la Bibbia senza preoccuparmi di dovermi presentare agli esami con l'ansia dello Studente. |
| Ok!!! :-)
|
|
Loggato |
http://forumbiblico.community.leonardo.it/
|
|
|
|