Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   il mio modo di esprimermi non le va a genio
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: il mio modo di esprimermi non le va a genio  (letto 510 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
il mio modo di esprimermi non le va a genio
« Data del Post: 26.05.2014 alle ore 10:35:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...già diverse volte i miei post sono stati cancellati...cose che per me erano molto importanti e che esprimevano bene i miei sentimenti...sono stati con tanta facilità buttati in aria...nel nulla...dalla dittatrice Alle...
...ma siamo qui per discutere e credo che dobbiamo lasciare spazio ai respiri...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: il mio modo di esprimermi non le va a genio
« Rispondi #1 Data del Post: 26.05.2014 alle ore 10:57:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

innanzitutto dare della "dittatrice" ad Alle mi sembra decisamente inopportuno, oltre che un grave errore di valutazione.
Il forum ha delle regole, quelle regole sono indicate a chiare lettere nella netiquette (in alto, pusalnte "Regolamento"Occhiolino che hai accettato al momento dell'iscrizione. Puoi non essere d'accordo, ma nessuno ti obbliga a rimanere qui. Se invece vuoi continuare, nell'ottica di un dialogo civile e rispettoso, ti chiedo di rispettare le regole e con loro le autorità.
grazie della comprensione!
marco
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy