Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   Suggerimento...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Suggerimento...  (letto 338 volte)
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
Suggerimento...
« Data del Post: 02.08.2014 alle ore 13:59:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao Marco,
pensavo...
nella sezione messaggi privati
visto che si può solo o cancellare tutti i messaggi dell'inbox o cancellarli uno per uno il che è una operazione alquanto lunga... non è possibile impostare una sorta di selezione di più messaggi e con un solo cancella eliminare i messaggi selezionati?  
Inoltre qual'è il numero massimo di messaggi che si può tenere in inbox? Mi ricordo di averlo letto da qualche parte ma non so più dove.
Ciao Grazie
Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: Suggerimento...
« Rispondi #1 Data del Post: 04.08.2014 alle ore 21:50:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao,
Per quanto riguarda la gestione dell'inbox nel senso di selezionare i messaggi purtroppo attualmente non si può fare. Che io sappia non c'è limite al numero dei messaggi nella casella.
Speriamo di poter avere un forum più avanzato prima o poi,terremo sicuramente presente queste funzionalità che hai citato.
marco
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy