Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   Problemi tecnici.
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Problemi tecnici.  (letto 392 volte)
Scettico1980
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 11
Problemi tecnici.
« Data del Post: 02.08.2014 alle ore 18:11:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Buonasera a tutti!
Daalmeno tre anni lego con interesse il forum, e ho sempre due problemi tecnici che così sintetizzo:
1) Quando accedo alla posta mi segnala come nuove mail tutte le mail ricevute, anche molto tempo prima; per tale ragione non riesco spesso a distinguere le mail lette da quelle non lette.
2) La mia password è alfanumerica, posso cambiarla con una che io possa ricordarmi? Ho infatti sul pc un programma che non mi consente di memorizzare la password e quindi la devo ridigitare ogni volta.
 
Cari saluti a tutti!!!
Loggato
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: Problemi tecnici.
« Rispondi #1 Data del Post: 04.08.2014 alle ore 21:54:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Per la password puoi scrivere direttamente al mio email e vediamo cosa si può fare. Per la posta, se parli dei messaggi privati del forum, mi pare strano, puoi spiegare meglio? Scrivi sempre al mio email grazie
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy