Guida alla settimana, iscriviti gratis!
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   Pubblicità!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Pubblicità!  (letto 443 volte)
Stefanotus
Visitatore

Pubblicità!
« Data del Post: 26.11.2014 alle ore 15:45:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Mi domando che fine abbiano fatto gli evangelici.
Intendo gli evangelici sul forum.
Il forum è molto poco frequentato rispetto a diverso tempo fa, quando le discussioni venivano soprattutto alimentate da gruppi evangelici italiani, piuttosto che realtà che non definirei propriamente evangeliche nel senso stretto, classico e storico del termine.

Mi domando quindi se non sia opportuno realizzare un piccolo bannerino con link opportunamente sistemato in modo che si possa condividere su facebook o su twitter e quindi invitare NUOVA utenza a partecipare alle discussioni. Che ne pensate?

Mi chiedevo inoltre se non si possa inserire un pulsante: condividi, affinché a fianco del primo topic di ogni discussione un utente possa cliccarlo e quindi condividere l'oggetto della discussione e relativo link su twitter o facebook. Per esser chiaro: apro un nuovo topic intitolato "Mi piace lo stile di Paolo". A fianco del mio primo post (quindi solo sul primo) al termine della pubblicazione dovrebbe essere disponibile un tasto (o anche diversi a seconda del social) per la condivisione.
In questo modo clicco : condividi su twitter ad esempio, e mi viene composto il messaggio automatico con "Titolo del topic" "#Evangelici.net" e "link del topic".
Che ne dite?
Loggato
marco
Amministratore

WWW    E-Mail

Re: Pubblicità!
« Rispondi #1 Data del Post: 26.11.2014 alle ore 16:22:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

sulla destra di ogni pagina ora dovresti vedere una pila di icone per facilitare la condivisione nei siti social più comuni. Se crea qualche problema scrivimi pure in privato.
ciao e grazie del suggerimento!
marco
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy