Autore |
Topic:
Pubblicità! (letto 443 volte) |
|
Stefanotus
Visitatore

|
Mi domando che fine abbiano fatto gli evangelici. Intendo gli evangelici sul forum. Il forum è molto poco frequentato rispetto a diverso tempo fa, quando le discussioni venivano soprattutto alimentate da gruppi evangelici italiani, piuttosto che realtà che non definirei propriamente evangeliche nel senso stretto, classico e storico del termine. Mi domando quindi se non sia opportuno realizzare un piccolo bannerino con link opportunamente sistemato in modo che si possa condividere su facebook o su twitter e quindi invitare NUOVA utenza a partecipare alle discussioni. Che ne pensate? Mi chiedevo inoltre se non si possa inserire un pulsante: condividi, affinché a fianco del primo topic di ogni discussione un utente possa cliccarlo e quindi condividere l'oggetto della discussione e relativo link su twitter o facebook. Per esser chiaro: apro un nuovo topic intitolato "Mi piace lo stile di Paolo". A fianco del mio primo post (quindi solo sul primo) al termine della pubblicazione dovrebbe essere disponibile un tasto (o anche diversi a seconda del social) per la condivisione. In questo modo clicco : condividi su twitter ad esempio, e mi viene composto il messaggio automatico con "Titolo del topic" "#Evangelici.net" e "link del topic". Che ne dite?
|
|
Loggato |
|
|
|
marco
Amministratore

|
sulla destra di ogni pagina ora dovresti vedere una pila di icone per facilitare la condivisione nei siti social più comuni. Se crea qualche problema scrivimi pure in privato. ciao e grazie del suggerimento! marco
|
|
Loggato |
|
|
|
|