Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   RIschi potenziali
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: RIschi potenziali  (letto 396 volte)
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
RIschi potenziali
« Data del Post: 09.12.2014 alle ore 13:31:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Segnalo che poco fa, entrando in evangelici.net, ho ricevuto dal PC un avviso di presenza di potenziale rischio nel sito (che ho però ignorato). E' la seconda volta che mi capita.
« Ultima modifica: 09.12.2014 alle ore 13:33:45 by New » Loggato
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: RIschi potenziali
« Rispondi #1 Data del Post: 09.12.2014 alle ore 15:40:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

non saprei, mai successo. Comunque la segnalazione è troppo generica, dovresti salvarti il contenuto esatto del messaggio, compresa l'url della pagina, e poi inviarlo via email a info@evangelici.net
 
PS: inoltre ci sarabbe bisogno di qualche informazione aggiuntiva come sistema operativo usato e versione, browser e versione, antivirus installato nel sistema.
« Ultima modifica: 09.12.2014 alle ore 15:42:14 by marco » Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy