Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   Like o Thanks
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Like o Thanks  (letto 405 volte)
Stefanotus
Visitatore

Like o Thanks
« Data del Post: 20.12.2014 alle ore 10:28:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

In altri forum che seguo, di tecnologia generalmente, ho trovato delle funzionicine interessanti che secondo me, potrebbero essere utili per diversi scopi.

Il tasto Thanks.
In alcuni forum, quando un utente apre una discussione per capire qualcosa o cerca qualcosa, rispondono in 10/15 utenti. Ognuno con la sua soluzione. Ma se anche io ho lo stesso quesito e voglio una soluzione, sono costretto a leggere tutta la discussione e/o provare ogni soluzione.
Per facilitare la lettura e la ricerca della soluzione esiste il tasto "Thanks". Ossia i vari lettori/frequentatori del forum, cliccando quel tastino, aumentano un contatore del post. Quindi nella discussione ogni post, sotto la firma contiene un contatore (XX utenti ringraziano)  o addirittura l'elenco dei nick che hanno postato il thanks (chiaramente per motivi stilistici, questi testi sono piccoli.
Secondo me, anche per le discussioni del vostro forum può essere utile, soprattutto quando si allungano per 10 pagine!

Pulsante like.
Potrebbe essere utile o interessante avere un tastino "LIKE" in cui con l'apposito tasto Facebook, il testo di un post venga automaticamente trasformato in uno stato di Facebook per la condivisione. (quindi diverso dal pulsante di condivisione della discussione che avete aggiunto) comodissimo.

Spero di essere utile.
Loggato
marco
Amministratore

WWW    E-Mail

Re: Like o Thanks
« Rispondi #1 Data del Post: 20.12.2014 alle ore 14:46:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

sarebbe bello, ma attualmente tecnicamente non fattibile
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy