Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   I tag!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: I tag!  (letto 349 volte)
Caste
Membro familiare
****



Give God a Chance

   
WWW    E-Mail

Posts: 1271
I tag!
« Data del Post: 03.06.2016 alle ore 09:57:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

No, non sto parlando di Facebook  Sorridente
 
Mi chiedevo... è possibile modificare i tag di grassetto, corsivo, ecc... in modo che possano essere aggiunti a un testo selezionato mentre si sta scrivendo? Al momento appaiono solo a fondo pagina e vanno copiaincollati al posto giusto. Non è niente di grave, ma sarebbe più comodo.
 
Oh, e proprio non si riesce a inserire una funzione di salvataggio dei messaggi per quando qualcuno scrive troppo e il post non viene pubblicato?
Loggato

"Il problema delle citazioni su internet è che non si sa mai se siano vere o no" Abraham Lincoln
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: I tag!
« Rispondi #1 Data del Post: 07.06.2016 alle ore 11:10:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

tocchi un tasto dolente... lo script del forum è piuttosto vecchio, direi quasi obsoleto, ed è molto difficile fare queste modifiche se non coinvolgendo un programmatore esperto.
 
Mi sono chiesto se potesse essere una soluzione migrare tutto su una piattaforma di forum più moderna, ma rimane il problema dell'archivio delle conversazioni, che fare con quella montagna di pagine?
 
Lo mettiamo in agenda, vediamo cosa si potrà riuscire a fare in futuro!
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy